Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Non cambia, se una batteria moderna, di quelle sigillate senza manutenzione, scende sotto un certo voltaggio, non la recuperi più e mettere in moto con i cavi è pericolosissimo.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Io mi sono trovato bene con il 1.2 della swift, brillante e scattoso, con i sui 94cv consuma davvero poco e per tragitti autostradali non ha mail deluso. Se prende un allestimento b-cool ha poi cruise comtrol, cerchi in lega, navi ecc... Unico neo il bagagliaio che nella categoria non eccelle. Certo, non è un auto blasonata, ma appunto negli allestimenti b-cool,b-color, è a mio parere sfiziosetta. Ps. Sdrammatizzando ti assicuro che in caso di incidente è anche sicura con i suoi 7 airbag per gli occupanti
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"