530 Visitatori + 1 Utente = 531

MRC
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3569 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (43 risp.)
 pareri motore n47d20c
 Consigli per l'acquisto (6 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (27 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (229 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (25 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  Altre news...
| | |-+  VW: 2.0 Tdi da 272cv e DSG 10 Marce
Pagine: 1 [2] 3 Vai Giù Stampa
   Re: VW: 2.0 Tdi da 272cv e DSG 10 Marce   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
abrasda catrame bruciabenzina sinfonico
Novembre 11, 2014, 16:00:32 pm
Utente standard, V12, 8189 posts
Non lo potevano fare elettrico il servofreno, a questo punto ?  Huh

perché secondo te non c'è il sensore stato carica della batteria? Grin
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: VW: 2.0 Tdi da 272cv e DSG 10 Marce   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Novembre 11, 2014, 16:09:10 pm
Utente standard, V12, 46997 posts
perché secondo te non c'è il sensore stato carica della batteria? Grin

Che c'entra, era per evitare di avviare un tremilacavalli per far girare la pompetta del vuoto.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: VW: 2.0 Tdi da 272cv e DSG 10 Marce   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Novembre 12, 2014, 21:50:18 pm
Staff, V12, 37777 posts
Comunque, se rilasci il freno si accende l'auto ... Quindi non ti da la possibilita di pompare ed indurire il pedake

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: VW: 2.0 Tdi da 272cv e DSG 10 Marce   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Novembre 12, 2014, 21:50:46 pm
Staff, V12, 37777 posts
Fermo restando che brucerei a prescindere gli s & s

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: VW: 2.0 Tdi da 272cv e DSG 10 Marce   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
abrasda catrame bruciabenzina sinfonico
Novembre 12, 2014, 22:31:46 pm
Utente standard, V12, 8189 posts
Fermo restando che brucerei a prescindere gli s & s

oggi un fornitore dotato i mb c con automatico mi ha raccontato che gli è capitato uscendo dal garage che lo ss gli sia partito mentre scendeva dalla macchina ad aprire il cancelletto...per un pelo non gli partiva la macchina contro il cancello

pare che mercedes controlli la t aria e sopra i 10 gradi faccia partire ss....e che nn controlli l'apertura porta...un baco della madonna imho

i nostri controllano la cintura...la portiera ed inoltre la macchina deve essere ben calda...un caso simile coi nostri è impossibile

strano che in mb nn ci abbiano pensato
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: VW: 2.0 Tdi da 272cv e DSG 10 Marce   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Novembre 12, 2014, 22:47:39 pm
webmaster, V12, 50851 posts
un caso simile coi nostri è impossibile

eh dai esagerato ! Tongue Grin

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: VW: 2.0 Tdi da 272cv e DSG 10 Marce   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
abrasda catrame bruciabenzina sinfonico
Novembre 12, 2014, 22:56:52 pm
Utente standard, V12, 8189 posts
eh dai esagerato ! Tongue Grin

abbiamo controllo porta ,cintura ,temp acqua ecccc
lo ss fa un check di ste cose

in realta' c'è una macchina a stati che gira sulla funzione s&s e ci sono una serie di condizioni che impediscono che si attivi....batteria ...utilizzatori gravosi eccc
« Ultima modifica: Novembre 12, 2014, 23:14:47 pm da Mark Mc Cormick »
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: VW: 2.0 Tdi da 272cv e DSG 10 Marce   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
niu
Novembre 12, 2014, 23:13:54 pm
Visitatore, , posts
abbiamo controllo porta ,cintura ,temp acqua ecccc
lo ss fa un check di ste cose

bmw tra la chiave confort e tutto il resto  spesso si spegne del tutto e devi ricliccare il bottone d'accensione.
Email  Loggato 
   Re: VW: 2.0 Tdi da 272cv e DSG 10 Marce   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
abrasda catrame bruciabenzina sinfonico
Novembre 12, 2014, 23:15:26 pm
Utente standard, V12, 8189 posts
bmw tra la chiave confort e tutto il resto  spesso si spegne del tutto e devi ricliccare il bottone d'accensione.

non è che ti confondi col fatto che magari sei sceso un attimo?
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: VW: 2.0 Tdi da 272cv e DSG 10 Marce   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mifune
Novembre 12, 2014, 23:18:58 pm
Utente standard, V12, 10007 posts
bmw tra la chiave confort e tutto il resto  spesso si spegne del tutto e devi ricliccare il bottone d'accensione.

Sbagli qualcosa ... A me non accade

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: VW: 2.0 Tdi da 272cv e DSG 10 Marce   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
abrasda catrame bruciabenzina sinfonico
Novembre 12, 2014, 23:21:42 pm
Utente standard, V12, 8189 posts
Sbagli qualcosa ... A me non accade


si confonde succede se scendi a prendere il giornale e si è spenta con lo ss...allora si devi riaccendere

(dogui behaviour)

cmq una delle prossime cose in programma è proprio lo studio degli ss altrui..specie la funzione coasting di golf
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: VW: 2.0 Tdi da 272cv e DSG 10 Marce   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mifune
Novembre 12, 2014, 23:24:32 pm
Utente standard, V12, 10007 posts

si confonde succede se scendi a prendere il giornale e si è spenta con lo ss...allora si devi riaccendere

(dogui behaviour)

cmq una delle prossime cose in programma è proprio lo studio degli ss altrui..specie la funzione coasting di golf
Sulla A6 per esempio lo SS durava pochissimo, era totalmente inutile e fastidioso, bmw lo gestisce meglio soprattutto in modalitá Eco pro.

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: VW: 2.0 Tdi da 272cv e DSG 10 Marce   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
niu
Novembre 12, 2014, 23:27:26 pm
Visitatore, , posts
Sulla A6 per esempio lo SS durava pochissimo, era totalmente inutile e fastidioso, bmw lo gestisce meglio soprattutto in modalitá Eco pro.

sai che non l'ho mai provata in eco

Ma ad esempio se non sbaglio se ti fermi e apri la portiera la macchina ti dà l'allarme.

Di sicuro da fermo con porta aperta non riesco a mettere la retro (in d non ricordo), anche clickando l'unlock sulla sinistra del joystick.
Email  Loggato 
   Re: VW: 2.0 Tdi da 272cv e DSG 10 Marce   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
abrasda catrame bruciabenzina sinfonico
Novembre 12, 2014, 23:29:10 pm
Utente standard, V12, 8189 posts
Sulla A6 per esempio lo SS durava pochissimo, era totalmente inutile e fastidioso, bmw lo gestisce meglio soprattutto in modalitá Eco pro.


non capisco durava pochissimo...sara' durato fin quando dovevi ripartire


spiega meglio please l' uno e l'altro

mi interessa molto
NB: una cosa importante è come riparte..ovvero quanto veloce è il cranking....su questo incide il sensore di giri....ce ne sono alcuni che iniziano subito a leggere (quelli effetto hall) altri che devono fare qualche giro (pick up  magnetico).....poi incide  la candeletta...quelle ceramiche si scaldano subito e facilitano l'accensione
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: VW: 2.0 Tdi da 272cv e DSG 10 Marce   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mifune
Novembre 12, 2014, 23:33:38 pm
Utente standard, V12, 10007 posts

non capisco durava pochissimo...sara' durato fin quando dovevi ripartire


spiega meglio please l' uno e l'altro

mi interessa molto
NB: una cosa importante è come riparte..ovvero quanto veloce è il cranking....su questo incide il sensore di giri....ce ne sono alcuni che iniziano subito a leggere (quelli effetto hall) altri che devono fare qualche giro (pick up  magnetico).....poi incide  la candeletta...quelle ceramiche si scaldano subito e facilitano l'accensione

Non arrivava mai ad essere silente fino al ripartire, si riaccendeva prima, per intenderci non riusciva a durare un classico stop di semaforo lungo.
bmw invece non ha problemi in questo.
Domani cercherò di essere più preciso Smiley

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.067 secondi con 37 queries.