|
1219 Visitatori + 0 Utenti = 1219
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 15, 2003, 09:00:59 am |
Visitatore, , posts |
|
Estratti tutti i libretti delle auto attuali e delle precedenti, i risultati sono: Biturbo : Non c'e' scritto Bmw : Non c'e' scritto 205 : Non c'e' scritto Ritmo 105 (le max pendenze si riferiscono a pieno carico) In prima 40% In seconda 24% In terza 15% In quarta 10% In quinta 7% Fiat 124 berlina (4 marce) In prima 36% In seconda 20% In terza 11.5% In quarta 6.5% Fiat 127 900c (4 marce) In prima 32% In seconda 17% In terza 10% In quarta 6% Sara' un caso che solo nei libretti delle auto ultraventennali c'e' scritta questa indicazione ? GRRRRRRRRRR Sempre meno fatica, fanno, queste case automobilistiche......... Altro dato curioso che ho trovato:
capacita' bagagliaio del 127: 365 LITRI trovatemi un'altra utilitaria 900cc di quelle dimensioni che ne abbia altrettanto! Infatti, era enorme! MITICA 127 !!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 15, 2003, 09:10:56 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 15, 2003, 09:26:05 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 15, 2003, 09:35:14 am |
Visitatore, , posts |
|
Dopo che gli spaghetti alla carbonara mangiati in una mensa mi sono costati una gastroenterite acuta, con annesso ricovero in ospedale e 15 giorni di degenza, questo piatto è stato abolito dalla mia dieta. Per la tua statistica personale, la mia cena di ieri sera consisteva in una grigliata di carne e verdura. Mia moglie è arrivata tardi perchè impegnata in un congresso sulla gestione della qualità e mi è sembrato carino utilizzare il tempo per preparare una cena degna di questo nome anzichè per andare a scartabellare tra le pagine di un manuale di istruzioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 15, 2003, 09:49:52 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 15, 2003, 09:49:52 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Grande Phormula!!
Ma non rinunciare agli spaghetti alla Carbonara ti prego, ti privi di uno dei tanti piaceri della vita. Grande MTB, sottoscrivo in pieno!! SLURRPPP
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Maggio 15, 2003, 09:54:28 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
Dopo che gli spaghetti alla carbonara mangiati in una mensa mi sono costati una gastroenterite acuta, con annesso ricovero in ospedale e 15 giorni di degenza, questo piatto è stato abolito dalla mia dieta.
Per la tua statistica personale, la mia cena di ieri sera consisteva in una grigliata di carne e verdura. Mia moglie è arrivata tardi perchè impegnata in un congresso sulla gestione della qualità e mi è sembrato carino utilizzare il tempo per preparare una cena degna di questo nome anzichè per andare a scartabellare tra le pagine di un manuale di istruzioni.
Non sono arrivato a questo estremo, ma io e due miei colleghi siamo stati tre giorni in malattia per un panino di mensa Quanto alle sorprese culinarie, purtroppo mia moglie non si può aspettare granché da me, giusto un piatto di pasta e una bistecca in padella. E mi sono pure superato. Però so fare le torte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 15, 2003, 10:12:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Azz.... ma non hai mai aneddoti allegri da raccontare ? Si, molti. Ad esempio quando abbiamo fatto esplodere motore e cambio del Biturbo da rottamare, ma questo credo di averlo già raccontato. Se non credi alla storia della carbonara posso fornirti le prove. Credo che all'ospedale di Montebelluna abbiano ancora le cartelle cliniche. E, permetti, dopo quello che è successo, se oggi vedo un piatto di spaghetti alla carbonara, per una specie di riflesso condizionato mi viene la nausea. Questo non vuole dire che non apprezzi la buona cucina ed abbia anch'io i miei piatti preferiti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 15, 2003, 10:15:13 am |
Visitatore, , posts |
|
Siete mai andati a mangiare il bollito a Carrù?
Quando vado in Sardegna per lavoro, se posso faccio una capatina vicino a Cagliari. C'è un posto che credo si chiami "Sa cardiga e su schidoni", del quale conservo sempre ottimi ricordi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|