|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Impstar |
|
|
Maggio 15, 2003, 09:22:13 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Maggio 15, 2003, 09:25:39 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 15, 2003, 09:27:34 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 15, 2003, 09:29:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Magari però avrebbe desiderato ... una Golf E' probabile, uno dei grossi motivi per cui VW è riuscita a vendere ventidue milioni di Golf dal 1974 in qua è proprio il merito di aver creato un prodotto che non si identifica con una particolare categoria di utenti o una classe sociale. Tanto per fare due esempi a noi cari, la 147 è chiaramente indirizzata ad una clientela sportiva, la Fiat Stilo viene percepita come un prodotto destinato a chi è particolarmente sensibile al rapporto prezzo/dotazioni. La 5 porte poi è associata con un guidatore "over 40". Invece la Golf esula da queste classificazioni e svolge indifferentemente il ruolo sia di prima macchina per una famiglia di reddito medio come di vettura sportiva che di seconda macchina per famiglie di reddito medio alto. La Golf è una macchina gradita al pubblico femminile senza per questo diventare una macchina "da donne", come lo è la Lancia Y. Da questo punto di vista non posso che rendere gli onori al marketing VW. E citare la nota campagna publicitaria: "Lancia Y. Pour femme, pour homme, pour froc..."
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Maggio 15, 2003, 11:32:05 am |
Visitatore, , posts |
|
mmmhhhh........si vede che l'ha fatto fare ai gay.... l'ha fatto col CULO ma scusa....Z4 e wrangler auto tendenti ai gay....ma dove???quando??? la boxster non la commento......ultimamente mi sta sulle palle Auto etero la JAZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Maggio 15, 2003, 14:58:23 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
Gianni!!!, un mio amico gay (lui dice di essere bisx..), va matto per la smart, appena prende la patente ha detto che ne vuole una, anche strausata... non mi meraviglio, sembra proprio l'auto per lui...
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 15, 2003, 16:03:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quando guido io il beetle da solo (raramente) appicico al baule: - coniglietto di playboy; - indiana scosciata che tira di gusto; - italians do it better Io semplicemente me ne frego, lo guido e basta. L'unica sola volta che mentre scendevo dalla macchina mi hanno fatto una battuta del genere, era uno sbarbatello con fidanzata. Al che gli ho risposto "Prestami la tua fidanzata per un paio d'ore e poi gli eventuali tuoi dubbi te li chiarisce lei di persona..." A dire il vero la battuta non è mia. E' stata elaborata dal mio ex collega di Treviso che aveva una BMW 320 seconda serie cabrio e si sentiva fare questi commenti continuamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Maggio 15, 2003, 16:04:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Maggio 16, 2003, 17:14:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mettiamo le cose in chiaro.....
Mini One e Cooper possono essere tendenzialmente considerate "auto fa finocchietti";
LA COOPER S NO!!!!!!!!!!!!
ma che gentile... ))))))))))))
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|