|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 17, 2003, 08:53:47 am |
Visitatore, , posts |
|
Ad Asti in effetti ci sono pochi beetle e quasi tutti guidati da giovani uomini e non donne. Un paio (di beetle, non di giovani) sono messe giù un po' alla tedesca: vetri oscurati, cerchi maggiorati (penso 17 o 18), spoiler anteriore e parti interne in plastica liscia (es.: il fascione centrale con bocchette e radio) verniciate come la carrozzeria...
Io per ora ho fatto poco o niente. Ho messo gli angoli in plastica sui parafanghi, i paraspruzzi sulle quatto ruote, le soglie battitacco, mi sono fatto fare le foderine su misura con i fori per gli airbag, la custodia per il cambia CD, i pedali in alluminio e poco altro. Modifiche funzionali più che estetiche. La meccanica ho deciso di lasciarla così com'é. Avevo pensato alla barra duomi, ma per come guido io sarebbe una spesa inutile. Ultimamente ho fatto cambiare il fondo della strumentazione perché a me piace di più se é bianco: « Ultima modifica: Maggio 17, 2003, 08:55:45 am da Phormula »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 17, 2003, 09:16:16 am |
Visitatore, , posts |
|
Ultimamente ho fatto cambiare il fondo della strumentazione perché a me piace di più se é bianco:
Molto bella complimenti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 17, 2003, 11:06:20 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Carina ma non mi esalta la grafia dei numeri..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Maggio 17, 2003, 12:13:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
estetiche. La meccanica ho deciso di lasciarla così com'é. Avevo pensato alla barra duomi, ma per come guido io sarebbe una spesa inutile.
è una spesa inutile comunque.....la duomi produce più danni che benefici......oltretutto gli attacchi superiori dei Mcperson da 20 a questa parte sono montati su boccole elastiche.....si DEVONO muovere! prove a macchina ferma a sterzare....vedrai che si muovono
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 17, 2003, 12:18:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Carina ma non mi esalta la grafia dei numeri..
Sinceramente all'inizio la pensavo come te. Tant'é che ho tenuto il fondino in un cassetto per un paio di mesi, prima di decidermi ad installarlo. E comunque mi sono fatto dare indietro l'originale (rinunciando ad un po' di sconto) proprio per poter tornare indietr, se volessi. Invece devo dire che dopo l'iniziale perplessità, i numeri scritti con quei caratteri strani per un tachimetro cominciano a piacermi sempre di più.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 17, 2003, 12:18:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dire che producono più danni che altro mi sembra una fesseria.. Il fatto è che la barra duomi dà qualche piccolo beneficio solo nella guida molto tirata, nell'utilizzo normale o sportivo (ma senza essere dei pazzi) non serve assolutamente a niente. Poi ci sarebbe il problema delle scocche a deformazione programmata..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 17, 2003, 12:22:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
è una spesa inutile comunque.....la duomi produce più danni che benefici....
Grazie per il prezioso consiglio. Purtroppo é difficile trovare preparatori che ascoltino le tue esigenze invece che puntare a mettere sopra la macchina quanta più roba possibile, spesso a caro prezzo. Figurati che me l'avevano dipinta come una soluzione incredibile per migliorare la precisione di guida. Solo che io avevo qualche perplessità, perplessità che tu stai confermando in pieno. Grazie ancora.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Maggio 17, 2003, 12:26:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Prego......io l'ho chiesto ai collaudatori Alfa-Fiat.....quindi non gli ultimi arrivati han detto..... 1)il duomo è dove in sede di progetto devono andare a scaricarsi le forze cedendo....se tu li blocchi le forze andranno a scaricarsi da qualche altra parte....e cederà il particolare più debole.... 2)come ho già detto....l'attacco superiore non è fisso.....perchè serve a mantenere i bracci a terra e gli angoli constanti....e oltretutto rende la guida più sicura... 3)la duomi la puoi mettere se ti fai un assetto NUOVO e COMPLETO ad Hoc per la pista.......ma non mi sembra il tuo caso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 17, 2003, 17:32:03 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
è vero l'ho sentito anch'io da un tizio che l'aveva montata su una panda, in pratica l'auto era più precisa in entrata in curva ma poi soffriva di pericolosi saltellamenti.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|