|
1168 Visitatori + 1 Utente = 1169
&re@
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 17, 2014, 13:01:40 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Altrimenti, fortemente consigliata la honda Jazz. Spaziosissima pur essendo piccina, ed essendo in fase di sostituzione fanno dei prezzoni assurdi.
anche e di solito garantiscono durate infinite o quasi... Io non disdegnerei neanche una sx4/Fiat 16... spartane, ma di infinita concretezza.. anche se mi sa che ormai son fuori produzione... non è detto però che un km0 non salti fuori...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 17, 2014, 19:17:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
estiqatsi! come dire "carina l'MX5, ma per le mie esigenze ho preferito prendere una Boxster!". Ne compri 2 di Captur a momenti con quel che costa la CX5 (che è veramente bella)
Sì scusate. In effetti il post é uscito male. Non conoscevo assolutamente la Captur finché non ho cercato un suv alternativo alla sua Kuga. Esteticamente mi piaceva molto, ma poi sono entrati in ballo il fatto che debba avere buona capacità di traino e onde evitare un'altra baracca come la Kuga l'ho dirottata li. Oltretutto in Mazda sono davvero di manica larga... Ottima valutazione dell'usato, oserei dire pazzesca, più sconto sul nuovo e possibilità di trattare. Boh, mi é sembrato di essermi fatto infinocchiare per anni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 17, 2014, 19:25:03 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Al posto della 208, consiglio vivamente la 2008 ... l'abbiamo e anche noi abbiam due bimbi: spaziosa, fatta bene, simpatica, comoda e .... bianca! bellissima Madame ne è stracontenta e anche nell'ultimo we lungo si è comportata bene, nonostante il 1.2 ... Altrimenti, Captur come detto da altri (Giorgio, ad esempio)...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 17, 2014, 20:25:04 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Non pensavo che qualcuno guardasse i test euron cap prima dell'acquisto Ancor più stupito nel constatare che li ha guardati una donna E mi lascia perplesso anche sapere che sulla Nuova panda si sono fatti appioppare tre stelle , seppur x la faccenda dell'esp... Tanto da pensar male dell'organizzazione dei test
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 17, 2014, 20:34:17 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Ne ha prese 4 la Panda 2012. La 5a stella la perse perché l'esp non era di serie (e qua fiat sbagliava)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 17, 2014, 21:03:05 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Come mai tutti invaghiti di ste pseudo-suv?!?
|
|
|
|
|
fataturbina |
|
|
Novembre 17, 2014, 23:05:17 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
1) Una Elise 2) Un' Honda VTEC 3) Una Prius e poi il resto a scendere. Non riconosco più il Pistone, nessuno che consigli i 3 capisaldi.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 18, 2014, 13:24:28 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
ChB |
|
Novembre 19, 2014, 13:25:14 pm |
|
Al posto della 208, consiglio vivamente la 2008 ... l'abbiamo e anche noi abbiam due bimbi: spaziosa, fatta bene, simpatica, comoda e .... bianca! bellissima Madame ne è stracontenta e anche nell'ultimo we lungo si è comportata bene, nonostante il 1.2 ... Altrimenti, Captur come detto da altri (Giorgio, ad esempio)... Per tornare in tema, oggi come oggi, però, Madame considererebbe decisamente anche una Cactus, splendida, a mio avviso ... specie gialla o bianca ... rischia di essere più cara della 2008, ovviamente ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 19, 2014, 13:28:44 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Cactus, splendida, a mio avviso ...
orribile, a mio avviso ...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 19, 2014, 14:29:41 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Scommetto che ricordi la Dyane Veramente, io la trovo veramente una cagata pazzesca, e ne ho pure viste un paio dal vivo (!!!). Cio' non toglie che ad altri possa piacere Ti diro, in foto non mi dispiaceva neanche...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 19, 2014, 14:33:14 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Diciamo che la targa posteriore nella foto dice tutto: Citroen CACACTUS.
|
|
|
|
|
ChB |
|
Novembre 19, 2014, 14:36:52 pm |
|
Veramente, io la trovo veramente una cagata pazzesca, e ne ho pure viste un paio dal vivo (!!!). Cio' non toglie che ad altri possa piacere Ti diro, in foto non mi dispiaceva neanche... A parte il discorso "de gustibus", sacrosanto, ma se pensi a quei tempi, ti viene in mente la Dyane, la Deuche (2CV) o la R4? Così ... per curiosità
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|