|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
Crazy
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 03, 2015, 20:14:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Nessuno in rete ha fatto qualche modifica per risolvere il problema?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Febbraio 03, 2015, 21:29:40 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Io ho bruciato 2 centraline sul Supertenere' nel '91 per il cedimento di 2 regolatori di tensione ..
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 22, 2015, 19:07:51 pm |
|
Io oggi non seguendo i consigli di Andrea mi sono rifatto le sospensioni, Per il mono ho optato per un ammortizzatore di un hornet del 2007 con 12mila km, ho dovuto fare una piccola modifica al forcelloni ma in mezz'ora ho fatto il cambio, Montato il "nuovo" ho capito che il mio era veramente morto (circa 60mila km se non e' stato taroccato il conta km), questo non lavora solo di molla ma ha finalmente un'idraulica, lo testero' in strada a breve (spero) Discorso diverso per le forcelle, dopo l'esperienza di oggi i lavori me li faro sempre e solo io.... La moto mi era stata data con i Paraoli sostituiti, pensavo avessero fatto qualcosa alla forcella.... Smonto gli steli e noto che in quello destro c'era olio relativamente nuovo, quantita totale 1 bicchiere.... Smonto il sinistro, olio nero come la pece e quantitativo triplo rispetto all'altro, ma soprattutto sequenza di molle rondelle e distanziali diversa, oltre che due rondelle in piu, Faccio tutte le operazioni necessarie, metto l'olio nuovo, faccio il livello secondo istruzioni hyperpro e monto le molle progressive, poi monto distanziali e rondelle come da schema del fornitore delle molle, chiudo tutto, monto allineo e faccio due prove statiche, gia da fermo la differenza e' abissale, sia in compressione che in ritorno, non vedo l'ora di provarla, Per la cronaca mentre mettevo a posto ho misurato l'olio vecchio...420ml circa, io ne ho messi 920 totali....praticamente lavorava senza olio in uno stelo e con poco olio nell'altro... Smontando tutto ho potuto constatare di aver quasi finito le pastiglie ho sotto le brembo blu, frenano tantissimo ma son durate 7000km Mi manca solo la sella che faro' il prossimo we, poi la uso e basta, per il tagliando aspetto maggio perche non la posso fermare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 22, 2015, 21:03:42 pm |
|
In che senso? Pure io mi sono arrangiato sull'Hornet, ti avevo consigliato di non farlo? Ai tempi per le sospensioni mi avevi sconsigliato di fare in garage, e sotto un certo aspetto visto quanto c'è da smontare verificare e misurare avevi ragione, e' un intervento che non si può' classificare nella categoria "lavoretti" Bella la presa usb,il CB 1000 per dovrebbe essere più spartano possibile tu lo stai infrocendo non poco
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 22, 2015, 21:09:08 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 23, 2015, 05:58:06 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ocio. Appena attacchi qualcosa alla presa usb ti salta lo statore.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 23, 2015, 16:52:35 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2015, 21:56:53 pm |
|
Potresti montare delle catene della frociataracing
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 28, 2015, 15:45:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma cosa dovresti collegare a quella presa?! Il walkman??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|