|
1268 Visitatori + 1 Utente = 1269
Anto
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 12, 2015, 20:51:03 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Doppio scartato, la resa estetica era notevole ma il giro di tubi per far funzionare il terminale di sx era osceno, faro' qualcosa stando sul classico. Mi piaceva l'idea ma il giro di tubi e' demenziale' faccio qualcosa di piu facile Mah, eventualmente potresti vedere se si riesce ad adattare lo sdoppiatore "a Y" del 900, ma non so che giro faccia il tubo originale della tua. Cambiare per cambiare, piuttosto punterei a uno scarico singolo basso: leggerezza, centralizzazione delle masse, e pure estetica tutto sommato. Ma dubito che ci sia ancora in commercio qualcosa di omologato e facilmente adattabile per una moto di 16 anni, purtroppo. « Ultima modifica: Marzo 12, 2015, 20:53:28 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 12, 2015, 21:14:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Taglio la testa al toro ne prendo uno semplicissimo in alluminio omologato con posizionamento uguale all originale, il mio si sta forando e visto cosa costa vorrei preservare l originale
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 13, 2015, 10:53:33 am |
|
Intanto ho avuto una grande notizia dall'assicurazione Aspettavo il 15/4, data di scadenza della polizza dell'Hornet, per sfruttare una classe di merito in meno per assicurare il CB sfruttando la celeberrima legge Bersani (qualcosa di buono l'ha fatto il Gargamella ). Ma visto che mi è già arrivato l'attestato di rischio con la nuova classe di merito, posso già farlo adesso, non serve aspettare che l'Hornet scali effettivamente di classe! Stamattina ho ritirato le ruote gommate nuove, quindi dalla prossima settimana potrei già essere operativo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 13, 2015, 12:12:57 pm |
|
io stamattina ho allungato il tragitto per provare la sella, son contentissimo si è alzata un pò la posizione di guida ma il culo ringrazia.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 16, 2015, 11:00:37 am |
|
Con questa Pasquale mi uccide: Assicurazione R/C per 13 mesi (la faccio con scadenza 15/4 così è assieme a quella dell'Hornet): 235€ In pratica 220€/anno Per il primo anno l'assicuro anche per il furto, non si sa mai. I prossimi vediamo. Quindi spenderò 469€ di r/c + incendio e furto per 13 mesi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2015, 11:02:28 am |
|
io ho appena rinnovato, 198 euro anno rc assistenza stradale e legale
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 16, 2015, 11:11:03 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
io ho appena rinnovato, 198 euro anno rc assistenza stradale e legale
Assistenza stradale, legale e assistenza sanitaria a Pasquale.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2015, 11:29:16 am |
|
aspetta non gli ho detto che sono in 6a classe
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 16, 2015, 11:38:08 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
aspetta non gli ho detto che sono in 6a classe Sei senza scrupoli ! Prima di dirglielo potevi almeno sincerarti che avesse un defibrillatore a portata di mano !
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 16, 2015, 14:41:09 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2015, 15:15:04 pm |
|
Cavolo, 198 in classe 6 è decisamente molto buono!
sono con zurich che ha una convenzione con fastweb grazie alla quale mi tolgono 46 euro
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2015, 15:32:35 pm |
|
il mio obiettivo è arrivare alla prima classe sfruttando qualsiasi sconto possibile ero partito dalla 14dicesima posso farcela ma leggevo sul web che genertel se fai una polizza che non puoi sospendere ti regala 3 mesi insomma se ti sbatt qualcosa trovi....
|
|
|
|
|
|