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286 Visitatori + 1 Utente = 287
mauring
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MRC |
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Aprile 27, 2015, 15:23:36 pm |
Utente standard, V12, 20011 posts |
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Ce l'ha Pasquale, poi vedi tu...
quando la provai (10 anni fa??) me la ricordavo pronta e scattante, ma magari voi avete altri parametri
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&re@ |
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Aprile 27, 2015, 15:25:08 pm |
Utente standard, V12, 77633 posts |
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il problema non sono i cv in se ma l'erogazione, ste cazzo di norme antinquinamento le tappano non poco,
Ah ok, allora taccio, non avendola provata... peccato però.
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Loggato
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&re@ |
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Aprile 27, 2015, 15:25:31 pm |
Utente standard, V12, 77633 posts |
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Ma un qualcosa simile al vecchio Ducati Monster a carburatori c'è in giro?
Ma hai detto che volevi una sportiva... (esteticamente perlomeno) « Ultima modifica: Aprile 27, 2015, 15:28:31 pm da &re@ »
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Aprile 27, 2015, 15:26:13 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
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Ma un qualcosa simile al vecchio Ducati Monster a carburatori c'è in giro?
ne vende una un nostro amico colorazione senna!
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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LOTHAR |
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Aprile 27, 2015, 16:01:26 pm |
Utente standard, V8, 390 posts |
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Considerazioni... Intanto non prendi una due ruote da 25 anni e vuoi una moto da sparo? Comprati una pistola e datti una chiodata in testa, fai prima e ammazzi solo te. Non è questo lo spirito giusto per ricominciare.Datti una calmata, io con la mia, 76 Cv per 215 kg di peso, ho già fatto le mie cazzate. Fortuna che è una moto che perdona le cazzate più assurde. Una volta che hai preso la mano con qualcosa di guidabile, puoi passare ad una moto più performante. Di moto usate a carburatori ce ne sono quante ne vuoi. Se vuoi andare sul sicuro, prendi una Jap... Le Honda sono lavatrici, vanno benissimo sempre, un pò piatte in quanto ad emozione, tranne ovviamente le supermoto. Kawasaki mi piace di più. Non so se le prime z750 fossero a carburatori... Non è carenata ma come prima moto da usare è meglio non avere troppe carene, fidati. Ducati... discorso a parte. Senza offendere nessuno, gran bella moto per il telaio. Per il resto... Manutenzione frequente e costosa, la sera dopo una sgroppata, nei vecchi modelli, devi dedicarle una mezz'ora per serrare tutte le viti. Per i motori di bassa cilindrata, non c'è potenza. Se sei bravo puoi stare dietro alle Jap su un passo di montagna, prega il tuo Dio che non arrivi mai un rettilineo, ti passano a motore spento.
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Loggato
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MRC |
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Aprile 27, 2015, 16:04:15 pm |
Utente standard, V12, 20011 posts |
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ne so veramente troppo poco di moto ormai... devo ricominciare a leggere qualcosa in giro per capire come gira oggi
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MRC |
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Aprile 27, 2015, 16:04:45 pm |
Utente standard, V12, 20011 posts |
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Considerazioni... Intanto non prendi una due ruote da 25 anni e vuoi una moto da sparo? Comprati una pistola e datti una chiodata in testa, fai prima e ammazzi solo te. Non è questo lo spirito giusto per ricominciare.Datti una calmata, io con la mia, 76 Cv per 215 kg di peso, ho già fatto le mie cazzate. Fortuna che è una moto che perdona le cazzate più assurde. Una volta che hai preso la mano con qualcosa di guidabile, puoi passare ad una moto più performante. Di moto usate a carburatori ce ne sono quante ne vuoi. Se vuoi andare sul sicuro, prendi una Jap... Le Honda sono lavatrici, vanno benissimo sempre, un pò piatte in quanto ad emozione, tranne ovviamente le supermoto. Kawasaki mi piace di più. Non so se le prime z750 fossero a carburatori... Non è carenata ma come prima moto da usare è meglio non avere troppe carene, fidati. Ducati... discorso a parte. Senza offendere nessuno, gran bella moto per il telaio. Per il resto... Manutenzione frequente e costosa, la sera dopo una sgroppata, nei vecchi modelli, devi dedicarle una mezz'ora per serrare tutte le viti. Per i motori di bassa cilindrata, non c'è potenza. Se sei bravo puoi stare dietro alle Jap su un passo di montagna, prega il tuo Dio che non arrivi mai un rettilineo, ti passano a motore spento.
non avrei intenzione di ammazzare nessuno, men che meno me stesso
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LOTHAR |
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Aprile 27, 2015, 16:08:52 pm |
Utente standard, V8, 390 posts |
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non avrei intenzione di ammazzare nessuno, men che meno me stesso
Appunto. Prendi una moto tranquilla per fare pratica. Ripeto, senza carene, una naked va benissimo. Non hai idea quanto costino quelle plastiche intorno al telaio. E il carrozziere non le vernicia gratis. Poi dopo qualche anno, vendi la naked e prendi una R. Di qualsiasi marca. Vanno tutte forte e sono tutte abbastanza agili. Credo che il top ora sia la Kawasaki zx10r, ma si superano ad ogni nuovo modello. Credo che la nuova R1 sia superiore in qualcosa alla Kawasaki, ma complessivamente la verdona sia ancora un gradino più su. Ducati... se hai i soldi per fare la guerra alla Francia va bene
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Aprile 27, 2015, 16:13:07 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
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Appunto. Prendi una moto tranquilla per fare pratica. Ripeto, senza carene, una naked va benissimo. Non hai idea quanto costino quelle plastiche intorno al telaio. E il carrozziere non le vernicia gratis. Poi dopo qualche anno, vendi la naked e prendi una R. Di qualsiasi marca. Vanno tutte forte e sono tutte abbastanza agili. Credo che il top ora sia la Kawasaki zx10r, ma si superano ad ogni nuovo modello. Credo che la nuova R1 sia superiore in qualcosa alla Kawasaki, ma complessivamente la verdona sia ancora un gradino più su. Ducati... se hai i soldi per fare la guerra alla Francia va bene
oggi l'R1 pare essere una spanna sopra, ma a quei livelli, con potenze over 170cv un umano non credo sia in grado di definire quale sia la migliore, va a gusti, a me come linea piace un sacco bmw, ma tanto la sfrutterei al 10% (rischiando il 200%) come sfrutterei al 10% qualsiasi moto di quella categoria
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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&re@ |
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Aprile 27, 2015, 16:13:39 pm |
Utente standard, V12, 77633 posts |
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(...) Credo che la nuova R1 sia superiore in qualcosa alla Kawasaki, ma complessivamente la verdona sia ancora un gradino più su. (...)
Direi di no, la nuova R1 è lo stato dell'arte (Giappo) al momento. Ma sono tutte moto che non consiglierei per uso esclusivamente stradale.
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Aprile 27, 2015, 16:16:34 pm |
Utente standard, V12, 47023 posts |
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Lascia perdere, MRC. Sei arrivato indenne alla tua età, non forzare il destino. E' il discorso che mi sono fatto quando ho venduto la Guzzi pensando a quante ne ho fatte da giovane senza per fortuna conseguenze (anche perché non ho mai avuto moto iperpotenti, ma per ammazzarsi basta anche il cinquantino, volendo...). Vuoi il senso di libertà ? Vuoi il vento tra i capelli ? Vuoi vedere un paesaggio a 360 ° ? Prendi una cabrio !!! E' piu' comoda, piu' silenziosa, non ci vuole il casco e il vestito da Mazinga Z anche con 40° all'ombra, ti puoi portare molti bagagli e quando piove tiri su la cappotta e te ne freghi.
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&re@ |
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Aprile 27, 2015, 16:18:59 pm |
Utente standard, V12, 77633 posts |
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Per me vale lo stesso discorso... Sono moto inutili se non in pista
Sì, ma a parte il discorso "utilità", che se vogliamo si può estendere a tantissime moto anche meno estreme, comprese le mie (almeno una), ritengo proprio che su strada non siano redditizie. Se poi uno la compra per andarci "anche" su strada, ok. Ma "solo" su strada sono pesci fuor d'acqua.
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Loggato
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Aprile 27, 2015, 16:32:08 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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come gia detto, ti sconsiglio una molto racing 1.prima di tutto il budget quant'è?! sai come si dice dalle nostre parti? senza soldi non si cantano messe 2.sono 20 anni che non sali su una moto, ma cosa guidavi prima? 3.sono 20 anni che non sali su una moto, evita una suspersport perchè sono molto caricate in avanti e con i polsi poco allenati ti ritroverai con le braccia spezzate con giretti da meno di 100km 4. ti consiglio una naked, non troppo piccola di cilindrata per avere potenza, ma nemmeno una s.s. scarenata, meglio avere molta agilità, soprattutto da "inesperto" 5. lascia stare le carene, non servono a nulla se non a stare per molto tempo sopra i 150km/h oppure per girare in pista, 5bis. come gia detto, se baci l'asfalto sono bei soldi che vanno via 6. checchè ne dica il resto del mondo, anche i grandi scopatori sbagliano , ti consiglierei un monster 900, perchè lo conosco e lo guido, rispetto a molte altre moto è una bicicletta, scende in curva che è un piacere* *un amico ha la D. streetfighter 848 (un nome un perchè), secondo me è una supersport senza carene con le sue conseguenze, almeno a parere mio non scende in curva, o meglio, ha una stabilità impressionante e per farla scedere in curva bisogna forzarla, ma è come stare su una rotaia, impressionante la sensazione di stabilità in curva... ma se non si è pratici, meglio andare su qualcosa di più agile che scenda facilmente e cambi direzione "solo pensandolo" , quando abbiamo fatto cambio, io per provare la sf e lui per provare la m900, io alla prima curva stavo andando dritto, lui si stava stendendo abituati tanto diversamente, io non riuscivo a chiudere la curva e la feci quasi contromano, mentre lui toccò con un terminale a terra Considerazioni... Intanto non prendi una due ruote da 25 anni e vuoi una moto da sparo? Comprati una pistola e datti una chiodata in testa, fai prima e ammazzi solo te. Non è questo lo spirito giusto per ricominciare.Datti una calmata, io con la mia, 76 Cv per 215 kg di peso, ho già fatto le mie cazzate. Fortuna che è una moto che perdona le cazzate più assurde. Una volta che hai preso la mano con qualcosa di guidabile, puoi passare ad una moto più performante. Di moto usate a carburatori ce ne sono quante ne vuoi. Se vuoi andare sul sicuro, prendi una Jap... Le Honda sono lavatrici, vanno benissimo sempre, un pò piatte in quanto ad emozione, tranne ovviamente le supermoto. Kawasaki mi piace di più. Non so se le prime z750 fossero a carburatori... Non è carenata ma come prima moto da usare è meglio non avere troppe carene, fidati. Ducati... discorso a parte. Senza offendere nessuno, gran bella moto per il telaio. Per il resto... Manutenzione frequente e costosa, la sera dopo una sgroppata, nei vecchi modelli, devi dedicarle una mezz'ora per serrare tutte le viti. Per i motori di bassa cilindrata, non c'è potenza. Se sei bravo puoi stare dietro alle Jap su un passo di montagna, prega il tuo Dio che non arrivi mai un rettilineo, ti passano a motore spento.
hahahahaha alura bannalo! manutenzione costosa? io fino ad oggi ho solo fatto solo cambi olio e liquidi <<sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat>> e revisione delle forcelle quest'anno farò revisionare l'ammo. posteriore e controllare cinghie e gioco valvole...... gomme nuove e via si riparte! (non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ) non ho mai perso una vite! nemmeno quelle del parafango posteriore, che ho smontato volontariamente, e per non far chiudere(dalla polvere) i fori filettati nel forcellone ho rimesso le viti senza stringerle (per evitare che l'alluminio le "saldi" ) unica "pecca", la frizione a secco è un po' duretta .............. una volta avevo una forte tendinite all'avanbraccio sx... mi ritirai 3a 3a « Ultima modifica: Aprile 27, 2015, 16:38:50 pm da pasquale83 »
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