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&re@ |
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Novembre 10, 2015, 15:37:35 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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tieni conto però che quanto acquistato da Andrea è il top del top
Non è proprio il top del top eh, ci sono modelli più raffinati (non per il CB1000R però, almeno nel catalogo Öhlins). Questo ha freno in compressione + freno in estensione + precarico idraulico (che costicchia). Ci sono modelli regolabili anche nell'interasse, e/o coi freni per le alte e basse velocità. Comunque è sicuramente un oggetto ben realizzato.
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Novembre 10, 2015, 16:35:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Non è proprio il top del top eh, ci sono modelli più raffinati (non per il CB1000R però, almeno nel catalogo Öhlins).
Questo ha freno in compressione + freno in estensione + precarico idraulico (che costicchia). Ci sono modelli regolabili anche nell'interasse, e/o coi freni per le alte e basse velocità.
Comunque è sicuramente un oggetto ben realizzato.
bhe direi che per la moto (che non è una hypersport) è decisamente un ottimo prodotto
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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alura |
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Novembre 10, 2015, 19:00:39 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Ve' che amabile oggetto mi sono procacciato Spettacolo !!!
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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&re@ |
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Novembre 23, 2015, 10:30:47 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Comincia l'inverno e ricominciano i miei divertenti passatempi in garage Weekend molto produttivo, mi sono dedicato al cambio olio + filtro + liquido refrigerante, già che c'ero ho fatto una modifichina che meditavo dall'anno scorso (ma non ne avevo più voglia, dopo avere finito gli altri lavori): lo spostamento del clacson in posizione nascosta, anziché "appeso" in basso a destra. Installate anche le frecce a led e ripristinati completamente i cavi delle frecce originali barbaramente tagliati, ora funzionano anche quelle, volendo.
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Loggato
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niu |
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Novembre 23, 2015, 10:40:45 am |
Visitatore, , posts |
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Comincia l'inverno e ricominciano i miei divertenti passatempi in garage Weekend molto produttivo, mi sono dedicato al cambio olio + filtro + liquido refrigerante, già che c'ero ho fatto una modifichina che meditavo dall'anno scorso (ma non ne avevo più voglia, dopo avere finito gli altri lavori): lo spostamento del clacson in posizione nascosta, anziché "appeso" in basso a destra. Installate anche le frecce a led e ripristinati completamente i cavi delle frecce originali barbaramente tagliati, ora funzionano anche quelle, volendo. ma scusa non ti conveniva cambiare i liquidi a marzo?? appena prima di rimetterla in strada?? le modifichine ok, ma i liquidi a stare fermi si rovinano di più.
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Loggato
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&re@ |
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Novembre 23, 2015, 10:49:50 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Ho fatto così altre volte, in compenso c'è chi dice che sia meglio metterla a riposo coi liquidi nuovi... Francamente, io penso che in pratica non cambi nulla, si tratta di pochi mesi di differenza... e comunque, secondo il manuale, il refrigerante va cambiato al massimo ogni 36 mesi ("compiuti" a Settembre). Ti farà piacere sapere che ho messo l'antigelo VW-Audi G13 Me la sono cavata con una 50ina di euri fra olio e filtro (e qualche cent di acqua distillata per diluire l'antigelo). Ah dimenticavo... non ho "sempre" i weekend liberi da passare in garage, e adesso di moto devo farne due, quindi mi arrabatto come posso... appena ho tempo "devo" farli, sennò rischio di arrivare in primavera con lavori ancora da fare. « Ultima modifica: Novembre 23, 2015, 10:55:24 am da &re@ »
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Loggato
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niu |
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Novembre 23, 2015, 11:06:04 am |
Visitatore, , posts |
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Ti farà piacere sapere che ho messo l'antigelo VW-Audi G13 In realtà Andrea io sono un talebano dei liquidi. -anzitutto uso sempre quello prescritto dalla casa stessa - l'unica volta che l'ho sostituito (su vecchia lotus) per passare ad un oat ho fatto pulire tantissimo il circuito , togliendo pure la termostatica. Io mi sono fatto dare in conce una bottiglietta con dentro un po' di G13 diluito (ma li vw sbaglia devono farlo già diluito come tutte le altre case..)
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Loggato
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&re@ |
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Novembre 23, 2015, 11:11:28 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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La Honda non prescrive marca e modello, si limita a dire che ci vuole un liquido al glicole etilenico compatibile coi motori in lega di alluminio, e il G13 è perfettamente compatibile, altrimenti non l'avrei messo.
Anche io ho fatto un "ciclo di pulizia" con sola acqua, scaldando il motore fino all'apertura della valvola termostatica.
Per la verità, nell'Hornet non l'avevo mai fatto, e non ho mai avuto problemi, ma stavolta ho voluto farlo e prossimamente lo farò pure in quella.
Quanto alla diluizione, come saprai, dipende dalla temperatura minima che dovrai raggiungere (va da -24 con rapporto 2:3 a -52 con rapporto 3:2). Già diluito è più comodo, ma così è più versatile.
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Loggato
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niu |
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Novembre 23, 2015, 11:26:15 am |
Visitatore, , posts |
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La Honda non prescrive marca e modello, si limita a dire che ci vuole un liquido al glicole etilenico compatibile coi motori in lega di alluminio, e il G13 è perfettamente compatibile, altrimenti non l'avrei messo.
Anche io ho fatto un "ciclo di pulizia" con sola acqua, scaldando il motore fino all'apertura della valvola termostatica.
Per la verità, nell'Hornet non l'avevo mai fatto, e non ho mai avuto problemi, ma stavolta ho voluto farlo e prossimamente lo farò pure in quella.
Quanto alla diluizione, come saprai, dipende dalla temperatura minima che dovrai raggiungere (va da -24 con rapporto 2:3 a -52 con rapporto 3:2). Già diluito è più comodo, ma così è più versatile.
teoricamente è dato per 10 anni se non sbaglio. poi ad esempio quando cambi la pompa acqua al 90% te lo cambiano, anche se ormai le pompe in plastica si rompono per usura/fatica non più per ossidazione.
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Loggato
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&re@ |
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Novembre 23, 2015, 11:31:05 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Sì, l'ho letto anche io, alcuni dicono addirittura che "non si cambia mai", ma mi sembra eccessivo... Personalmente, è una di quelle cose per cui preferisco seguire le indicazioni della Casa, se la Honda dice 36 mesi, io lo cambio ogni 36 mesi.
Sono titubante sull'Hornet, per la quale prescrivevano 24 mesi... sarei per passare a 36 anche in quella, non credo che sarebbe un problema... ma ho altri 2 anni per pensarci.
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Loggato
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alura |
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Novembre 23, 2015, 11:35:08 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Io invece ho tirato giu dischi e trasmissione dalla suzuki... sabato prossimo dovrei riuscire a buttarla.
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Novembre 23, 2015, 11:43:39 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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Io invece ho tirato giu dischi e trasmissione dalla suzuki... sabato prossimo dovrei riuscire a buttarla.
Adesso, con una trasmissione e dei dischi, puoi far domanda di lavoro su una radio privata.
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alura |
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Novembre 23, 2015, 12:08:48 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Emi |
...e quattro! |
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Novembre 23, 2015, 14:12:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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maaaa la frociata del pezzo in carbonio???
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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