|
&re@ |
|
|
Novembre 23, 2015, 14:19:23 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Quello l'ho preso tempo fa usato, niente di particolare, non è costato molto (sennò lo lasciavo lì...). È più carino rispetto alle griglie di plastica originali, ma non è che lo stessi cercando, mi sono imbattuto nell'annuncio e l'ho preso, assieme alla griglia sull'altro lato e al flap della corona (quello sì che lo stavo cercando, perché il flap originale in plasticazza mi faceva schifido). Ora che ci penso, ho preso pochissima roba nuova per questa moto, si trova di tutto spulciando fra l'usato in rete. « Ultima modifica: Novembre 23, 2015, 14:21:05 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 23, 2015, 14:59:22 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Quello l'ho preso tempo fa usato, niente di particolare, non è costato molto (sennò lo lasciavo lì...). È più carino rispetto alle griglie di plastica originali, ma non è che lo stessi cercando, mi sono imbattuto nell'annuncio e l'ho preso, assieme alla griglia sull'altro lato e al flap della corona (quello sì che lo stavo cercando, perché il flap originale in plasticazza mi faceva schifido).
Ora che ci penso, ho preso pochissima roba nuova per questa moto, si trova di tutto spulciando fra l'usato in rete.
spesso se cerchi in UK trovi anche molto nuovo a prezzi decisamente moooolto concorrenziali i samco rossi mi sono costati meno di un tubo singolo originale honda...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 23, 2015, 15:01:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
spesso se cerchi in UK trovi anche molto nuovo a prezzi decisamente moooolto concorrenziali i samco rossi mi sono costati meno di un tubo singolo originale honda... in Uk non capisco perché tutto costa meno. Pure con la sterla a 0,70!!!! Quando era a 1/1 era una pacchia , avevo minimo un pacchetto a settimana per l'officina.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 23, 2015, 16:44:42 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 23, 2015, 16:50:52 pm |
|
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 19, 2016, 16:08:08 pm |
|
Confermato, revisione mono 130€, in pratica al prezzo del mono base mi ritrovo quello "premium" Ho anche fatto fare il lavoro alla forca, per la prossima stagione sono quasi pronto La molla andava bene, è leggermente più rigida di quella di default ma la differenza è poca, con 1mm in meno di precarico si compensa tranquillamente. « Ultima modifica: Gennaio 19, 2016, 16:16:35 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 19, 2016, 16:23:34 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 24, 2016, 20:02:54 pm |
|
Ah dimenticavo... non ho "sempre" i weekend liberi da passare in garage, e adesso di moto devo farne due, quindi mi arrabatto come posso... appena ho tempo "devo" farli, sennò rischio di arrivare in primavera con lavori ancora da fare.
Tanto per... Dogui, solo questo weekend ho avuto il tempo per fare gli stessi lavori anche sull'Hornet, e sono passati 2 mesi! Se aspettassi la primavera (che è pure più "complicata" per gli impegni sportivi dei figli) mi ritroverei a farne una a Marzo e l'altra a Maggio o Giugno... Carpe diem.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 29, 2016, 15:49:24 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Alura farai un affarone quando te la venderò! Con tutto quello che gli stai aggiungendo costerà piu' che nuova
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|