|
450 Visitatori + 1 Utente = 451
mariner
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 19, 2016, 21:47:25 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 20, 2016, 00:53:33 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Sì, entrambe 2012.
Boh, certo che è strano forte. Bel dilemma, capisco il manubrio, alla fine è stata ma subfornitura che può cambiare senza impatto, ma motore e sospensioni è proprio strano
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 20, 2016, 07:19:40 am |
|
Del motore non ho parlato, ma effettivamente non vanno uguale perché lui ha tolto il catalizzatore e quindi in basso la sua tira un po' meno (ma quello è nella normalità delle cose). Per il manubrio, mi riferivo alla rotazione rispetto al punto ideale di montaggio, non alla forma (che non ho controllato, ma dò per scontato che sia identica ). Il resto non me lo spiego, rimangono ovviamente solo le gomme. Ad ogni modo, l'importante è che io sia riuscito a trovare una configurazione che mi piace
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 20, 2017, 12:37:45 pm |
|
Dicevo in altro thread che per la prima volta, dopo due anni e mezzo, ho portato in giro mia moglie col CB. Ero curioso, lo eravamo tutti e due, pensavamo che sarebbe stata una sofferenza e invece... macché, tutto sommato si difende. Io temevo (per lei) la sella piccola e le pedane alte, invece mi ha detto che quelle non sono scomode, ha invece trovato scomode le maniglie laterali integrate nel codino (preferisce il maniglione posteriore, oppure due maniglie più avanzate). Personamente invece ho patito il fatto che mi finisse addosso ad ogni frenata o cambiata, proprio per lo scarso appiglio, e guardate che sono andato sempre pianissimo. Ma se solo avesse avuto il baule a cui appoggiarsi, come sull'Hornet, in modo da stare seduta più indietro, avremmo potuto viaggiare con relativa comodità. Chiaro che non parliamo di una moto fatta apposta per il turismo, ma devo dire che pensavamo peggio. Notevoli passi avanti, rispetto all'Hornet, maneggevolezza e il motore: anzi direi addirittura che la differenza sia più marcata che guidando da solo. Il motore è morbidissimo in basso, vibra anche meno, riprende anche meglio, un piacere. La moto in generale è più compatta e si guida meglio, anche in manovra (il manubrio è più largo). Ovviamente mi inorridisce anche solo l'idea di montarle un baule, e visto che l'alternativa ce l'ho, sella e pedane sono tornate nella scatola Però devo dargliene atto, è meglio del previsto. Poi vabbè, abbiamo provato la Tracer e quella è proprio una poltrona (ma il motore è molto più ruvido).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 20, 2017, 22:09:48 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Perche non monti la maniglia che si aggancia sul tappo serbatoio? Credo risolva il 90% dei problemi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 20, 2017, 22:18:23 pm |
|
E solo una maniglia sei il solito esteta Ti anticipo dicendo che sulla mia non posso montarla se no la monterei
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 21, 2017, 07:50:24 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma non è per la maniglia, è che non risolverebbe il "problema", non mi piace averla addosso mentre guido.
Lasciala a casa !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2017, 22:14:08 pm |
|
Lasciala a casa ! La moglie o la maniglia ?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 22, 2017, 09:08:43 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
fate una moto per uno
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 22, 2017, 09:24:48 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Come siete poco romantici Ho la fortuna di avere una moglie che non ha nemmeno fatto opposizione all'acquisto di una seconda moto, secondo voi sono così scemo da rompere questo delicato equilibrio? Valà che la porto in giro eccome e non vuole neanche guidare! sarebbe da sposare
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 22, 2017, 13:58:56 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
La moglie o la maniglia ? "Moto fantastica. 170cv. 300 km/h. Poi mia moglie s'e' messa di mezzo" E hai venduto la moto? "No, ho preso in pieno mia moglie"
|
|
|
|
|
|