|
928 Visitatori + 0 Utenti = 928
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 20, 2014, 21:30:49 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
non mi piace neanche un pò, dentro poi ... brrrr....
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 20, 2014, 22:51:59 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Son grandi la metà di quelle audi in proporzione ai frontali postati...metti quello della 300C restyling almeno se vuoi fare un paragone adatto!
Ho toccato qualche auto per cui sbavi tu, quindi incriticabile, per meritarmi il punto esclamativo? reinterpretando un vecchio adagio, la calandra del vicino è sempre più bella ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 20, 2014, 23:30:48 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Ho toccato qualche auto per cui sbavi tu, quindi incriticabile, per meritarmi il punto esclamativo? reinterpretando un vecchio adagio, la calandra del vicino è sempre più bella ...
No semplicemente hai fatto un paragone completamente sbagliato perche nessuna ha una calandra cosi pronunciata come l'audi...basterebbe prendere le misure della superficie per dimostrarlo... Cmq per la cronaca visto che pare che sia ingiustificabile osare di contraddire le tue affermazioni aggiungo che di tutte le auto che hai linkato quella che mi piace di piu è l'audi concept...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 20, 2014, 23:41:19 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ok ma quello è un concept , una vetrina per gli stilemi futuri.
DUbito sia omologabile un muso del genere!!
Le varie Case hanno omologato, venduto e fatto "voler acquistare" tanta di quella merda che non mi stupirei di niente...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 21, 2014, 07:57:10 am |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
Eh già ...
A parte che valgono le considerazioni che ha fatto homer sulla superfiie della griglia in rapporto al frontale, io non ho detto che sono dure a morire le griglie abominevoli AUDI, bensì le griglie abominevoli in genere, fossero anche dell'Aston Martin ! P.S.: ho messo un punto esclamativo in un momento di becera follia arrogante ed offensiva, me ne rendo conto e chiedo un improbabile perdono a tutti.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 21, 2014, 08:10:04 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 21, 2014, 08:33:28 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
No semplicemente hai fatto un paragone completamente sbagliato perche nessuna ha una calandra cosi pronunciata come l'audi...basterebbe prendere le misure della superficie per dimostrarlo... Cmq per la cronaca visto che pare che sia ingiustificabile osare di contraddire le tue affermazioni aggiungo che di tutte le auto che hai linkato quella che mi piace di piu è l'audi concept...
Senti, non cominciamo con la solita tiritera che "se mi toccano l'Audi e patati e patatà" ... appunto, centimetro alla mano nessuna è la metà di Audi, quindi non vedo perché avrei completamente sbagliato ... la mia era una serie di calandre ben presenti che ormai usano in tanti, in risposta a Mauring ... probabilmente, ho capito male io e ho pensato che per lui fossero solo le calandre Audi abominevoli, ma sono in molti, oggi, a fare calandre più o meno grandi ... Mauring, il riferimento all'esclamativo non era per te, mica l'hai usato ... ... anche se siam lontani dall'ora di pranzo, fa la sua figura
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 25, 2014, 19:34:33 pm |
Visitatore, , posts |
|