Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Brivido! Sono giusto un paio di mesi da quando è attivo vergilius ...
come prima cosa leggo l'importo da pagare ... 40€ ca. Leggo il verbale: Divieto di sosta in provincia di Roma il 31 agosto leggo i dati della macchina: mondeo 2.0 tdci ...
Veniamo al dunque: 1 non sono mai stato in quel paese, tant'è vero che per sapere dove si trova ho usato Google map 2 la mia auto non è tdci ma è tddi e per di più la scritta "tddi" non è proprio riportata sul bagagliaio...
Se volessi fare ricorso al gdp mi costerebbe 35€ di tassa...
Per la precisione: Anguillara Sabazia (lago di bracciano)
Sarà qualche vigile orbo che ha preso male la targa di un altro veicolo O è una targa clonata?! Per la precisione, son stato da quelle parti 2 anni fa ( lago di Bolsena)...
Comunque devi approfondire la questione...plausibile un errore di trascrizione, ma di questi tempi una targa clonata non è poi una cosa impossibile.
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009