|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 18, 2014, 21:02:26 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Vedrai che cambierai idea leggendo la prova...ma ti rifarai con quella della fantastica 918
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 21, 2014, 18:28:10 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 21, 2014, 18:31:05 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
il suv lexus è brutto forte sia fuori che dentro e costa troppo, se ne vendono qualcuna sarà un successone
quale modello? NX?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 21, 2014, 20:52:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bah penso quello.... troppo brutto e costa piu' di 45k Vabbhe pensa a cosa costa un A3 barbona...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Novembre 22, 2014, 09:57:06 am |
|
bah penso quello.... troppo brutto e costa piu' di 45k Secondo me, invece, è il più bel SUV del momento
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 22, 2014, 12:05:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io non so sei giapponesi si affidino a designer con gli occhi a mandorla o abbiano anche ingaggiato qualche occidentale ogni tanto, ma mi sembra proprio che continuino a non capire che i gusti di noi del west non collimano con i loro.
Ogni tanto tirano fuori un modello (o una serie di modelli) carina, poi di nuovo ripiombano nelle giapponesate inguardabili.
Vedi 300zx (bella), 350z (bella), 370z (insomma...) Vedi primo lexus rx (molto bello), vedi modello successivo (bleah) Vedi primo qasqai, vedi nuovo modello Vedi primo infinity fx, vedi quello successivo (non brutto ma meno accattivante)
Potrei citarne altri, ma in generale toyota/lexus le trovo tutte imbruttite.
Stendiamo un velo pietoso poi sugli interni, per curiosità stavo guardando le foto dello stesso infinity fx...confrontatelo con un range rover sport e ditemi se il primo non fa ridere.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 22, 2014, 12:28:49 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Sono design più per gli USA (che dopo aver visto le Lincoln, queste sono opere d'arte). Per l'Europa, specie l'Italia, non si sbattono. Che tanto sanno che alla fine si compra sempre la tedesca di turno.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 22, 2014, 12:50:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sono design più per gli USA (che dopo aver visto le Lincoln, queste sono opere d'arte). Per l'Europa, specie l'Italia, non si sbattono. Che tanto sanno che alla fine si compra sempre la tedesca di turno.
va bè, si compra la tedesca perché si ritiene più vicina ai propri gusti Io non ho preclusioni (la mia "storia" automobilistica lo dimostra), ma oggettivamente l'attuale produzione jap, è piuttosto lontana dai miei gusti estetici
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 22, 2014, 12:59:34 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
A me francamente dispiace un po' per il nuovo corso Lexus...mentre le recenti GS ed LS (berline di fascia alta) le trovo ben riuscite, la nuova IS mi sembra come un deciso passo indietro rispetto alla precedente. Anche la nuova NX (Suv medio-piccolo), che dentro trovo bellissima, fuori mi pare un po' sgraziata, specie per quanto riguarda il frontale...peccato.
Mazda invece trovo che ultimamente stia facendo un ottimo lavoro...la nuova CX-3 mi pare molto ben riuscita, ed anche il restyling della CX-5 é stato fatto bene, senza imbruttirla (cosa che succede spesso con i Restyling). La CX-9, uscita nel 2006, risulta ancora relativamente attuale come design, segno che 8 anni fa Mazda ha fatto un'ottimo lavoro. Speriamo non comincino anche loro a proporre design tipo le ultime Lexus, che pur di stravolgere un prodotto, rischiano di sfornare vetture dal design che molti potrebbero vedere come molto discutibile...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
tappo |
|
Novembre 22, 2014, 18:23:49 pm |
|
A me francamente dispiace un po' per il nuovo corso Lexus...mentre le recenti GS ed LS (berline di fascia alta) le trovo ben riuscite, la nuova IS mi sembra come un deciso passo indietro rispetto alla precedente. Anche la nuova NX (Suv medio-piccolo), che dentro trovo bellissima, fuori mi pare un po' sgraziata, specie per quanto riguarda il frontale...peccato.
De gustibus A me il nuovo corso Lexus piace tantissimo e trovo il Mini SUV NX il più bello della sua categoria
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|