|
1215 Visitatori + 0 Utenti = 1215
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 19, 2014, 16:15:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 19, 2014, 16:24:40 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
In pratica Maybach diventa una versione speciale della S, giusto? Un po' come una AMG del lusso. Ha senso, a differenza della prima, una pacchianata colossale.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 19, 2014, 16:40:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
In pratica Maybach diventa una versione speciale della S, giusto? Un po' come una AMG del lusso. Ha senso, a differenza della prima, una pacchianata colossale.
in pratica si , non capisco se ha anche qualche lamierato particolare rispetto alle S "lunga". HAnno abbandonato la linea tutta diversa e il nome diverso che avevano le vecchie 57 e 62. Ora diventa come dici tu l'allestimento extra lusso della gamma S mercedes.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 19, 2014, 16:41:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 19, 2014, 16:44:19 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
La plancia trapuntata fa veramente schifo. Per il resto spettacolare.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 19, 2014, 17:02:23 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Manca un pratico inginocchiatoio di fronte ai sedili posteriori. Bisogna pensare alla sicurezza!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 19, 2014, 17:21:13 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
I cuscini mi fan morire...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 19, 2014, 19:01:51 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Manca un pratico inginocchiatoio di fronte ai sedili posteriori. Bisogna pensare alla sicurezza!
Il solito maiale
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 19, 2014, 21:09:08 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Non e' un'idea nuova, c'erano anche di serie sulla Audi 200 5T del 1979 che era ben piu' plebea di una Classe S...purtroppo non ho trovato foto in rete...sono sicuro che il curatore storico Audi sul Pistone (CHB) confermera' Non ho fot, solo sui libri, ma confermo ... se non ricordo male, li aveva anche la versione CD della 80 Typ81 ... era sicuramente più plebea di una S, ma nel suo segmento metteva via tante auto e fu la TA più veloce, ai suoi tempi ... Per l'inginocchiatoio, la CX Prestige del 1976 l'aveva, o meglio, aveva gli appoggiapiedi, ma girandoli, volendo ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 19, 2014, 21:30:52 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Non ho fot, solo sui libri, ma confermo ... se non ricordo male, li aveva anche la versione CD della 80 Typ81 ... era sicuramente più plebea di una S, ma nel suo segmento metteva via tante auto e fu la TA più veloce, ai suoi tempi ...
Confermo di ricordare quasi sicuramente di avere visto i cuscini anche sulle semplici Audi 100 CD...la 5T era forse la trazione anteriore piu' veloce di quel momento ma in passato c'erano state TA ben piu' rapide.... Te li ricordi gli accendisigari ai posti dietro, uno per ogni pannello porta nelle 100/200 dell'epoca?? Per l'inginocchiatoio, la CX Prestige del 1976 l'aveva, o meglio, aveva gli appoggiapiedi, ma girandoli, volendo ... Gli appoggiapiedi credo li avesse anche la vecchia DS, quantomeno nelle versioni piu' lussuose, « Ultima modifica: Novembre 19, 2014, 21:35:09 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 19, 2014, 22:55:58 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Confermo di ricordare quasi sicuramente di avere visto i cuscini anche sulle semplici Audi 100 CD...la 5T era forse la trazione anteriore piu' veloce di quel momento ma in passato c'erano state TA ben piu' rapide.... Te li ricordi gli accendisigari ai posti dietro, uno per ogni pannello porta nelle 100/200 dell'epoca?? Gli appoggiapiedi credo li avesse anche la vecchia DS, quantomeno nelle versioni piu' lussuose, Semplici 100 ... beh, eran le versioni aspirate della 200, con gli esterni differenti, ma l'allestimento CD era completo ... comunque, sì, li ricordo per le TA più rapide, dipende cosa intendi, in quegli anni mica tanto, se pensi a Dusenberg o roba simile, non sarebbero paragonabili ... Per la DS sei sicuro? Io non li ricordo per nulla, sono ben chiari nella memoria quelli della Prestige ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 19, 2014, 23:37:48 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
per le TA più rapide, dipende cosa intendi, TA piu' rapide?? SM (Citroen Maserati), Oldsmobile Toronado per esempio. Mi pare che la stessa Saab 900 Trubo, dichiarasse 208 orari contro i 202 della 5T.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 19, 2014, 23:51:19 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
TA piu' rapide?? SM (Citroen Maserati), Oldsmobile Toronado per esempio.
Mi pare che la stessa Saab 900 Trubo, dichiarasse 208 orari contro i 202 della 5T.
SM (sempre sia lodata) e Toronado, non sono proprio nello stesso segmento sicuramente non sono stato esplicito nel messaggio sopra ... per la Saab, non è che ti riferisci all'introduzione dei motori H, quindi oltre il 1981? Dopo la 200 ... comunque, all'uscita fu dichiarata la berlina TA più veloce ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|