Pagine: [1]
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 20, 2014, 09:25:39 am |
Visitatore, , posts |
|
sui monitor credo esistano delle normative che riguardino i pixel bruciati (credo sotto i 3 siano tollerati anche se io mi incazzerei come una biscia a prendere una tv da 1000 euro e trovarmi 2 pixel bruciati al centro immagine). MA nei monitor sempre più presenti nelle auto (vedi TT e altre) come ci si regola?? Ps a me si è bruciato 4 giorni fà un pixel nel display 6.5" dell'audi, rimane verde « Ultima modifica: Novembre 20, 2014, 09:29:36 am da dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 20, 2014, 10:13:47 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
sui monitor credo esistano delle normative che riguardino i pixel bruciati (credo sotto i 3 siano tollerati anche se io mi incazzerei come una biscia a prendere una tv da 1000 euro e trovarmi 2 pixel bruciati al centro immagine). MA nei monitor sempre più presenti nelle auto (vedi TT e altre) come ci si regola?? Ps a me si è bruciato 4 giorni fà un pixel nel display 6.5" dell'audi, rimane verde chiedi in audi a me successe su una nikon...per uno o due pixel appena comprata e regalata da unieuro...la prim a volta non vollero saperne...poi ritornai verso l'ora di chiusura deciso a non uscire se nn la cambiavano....al mio terzo ''mi faccia parlare col direttore'' mi diedero una nuova scatola
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|