Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Al Salone di Los Angeles è stato presentato l'aggiornamento della Mazda 6. Accanto ai ritocchi effettuati ai gruppi ottici, ai paraurti e alla mascherina frontale, sono stati introdotti nuovi cerchi di lega e inedite tinte per la carrozzeria, mentre l'abitacolo propone gli aggiornamenti più significativi: la strumentaziomne adotta un display da 7 pollici e la nuova console centrale, dov'è presente il sistema Mazda Connect e il comando del nuovo freno a mano elettrico. Anche la struttura dei sedili è stata rivista per migliorare il confort, e per lo stesso motivo sono stati aggiunti ulteriori pannelli fonoassorbenti.
Dotazione. Importanti anche gli aggiornamenti per la sicurezza, con l'introduzione del pacchetto i-Activsense ampliato che integra ora il Blind Spot Monitoring, il Rear Cross Traffic Alert e lo Smart Brake Support. La gamma per il mercato americano è limitata al 2,5 litri Skyactiv-G da 184 CV con cambi manuali o automatici, ma è logico immaginare l'arrivo anche in Europa del medesimo restyling con la già nota gamma propulsori benzina e diesel. Il restyling dovrebbe inoltre essere esteso alla versione Station Wagon, non commercializzata negli Stati Uniti.
Mi piaceva più pre-rest! Idem con la vecchia serie (quella che avevo io), secondo me un po' rovinata dal rest. Mi tira invece un po' il culo per la MX-5: ho preso la pre rest, ma l'avrei parecchio preferita rest (e magari non grigio schifo) ... vabbèh!