|
629 Visitatori + 1 Utente = 630
MRC
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 27, 2014, 16:48:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 27, 2014, 17:01:20 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
infatti: questo "disturbatore" che usano impedisce alla chiave elettronica di comunicare con la macchina e quindi chiudere le porte. ma questo vuol dire che quando schiacci il bottone, non senti scattare alcun meccanismo all'interno della portiera e non vedi le frecce lampeggiare. quindi se ti allontani, e' giusto che ti rubino la macchina.
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 27, 2014, 17:01:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
"Range Rover, ma anche BMW, Audi e Mercedes"
Comunque io mi accerto sempre che la macchina sia chiusa, non è che pigio il pulsantino e me ne vado senza guardare.
lo so ma nelle immagini e nei video e in tutto l'articolo si parla di range rover. io ho sempre qualche dubbio, considerando che ora puoi aprire la macchina con lo smartphone...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 27, 2014, 17:07:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
infatti: questo "disturbatore" che usano impedisce alla chiave elettronica di comunicare con la macchina e quindi chiudere le porte. ma questo vuol dire che quando schiacci il bottone, non senti scattare alcun meccanismo all'interno della portiera e non vedi le frecce lampeggiare. quindi se ti allontani, e' giusto che ti rubino la macchina.
non vorrei dire ma con le keyless key non schiacci niente, tu ti allontani e fuori da un certo range si chiude automaticamente. cosi come arrivi e automaticamente si sblocca la portiera e schiacci il pulsante d'avvio. in pratica lasci la chiave in tasca o in valigetta .... sempre!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 27, 2014, 17:14:47 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
imho il problema non è il fatto di aver chiuso o no la portiera
ma il fatto che aggirino l'imobilizer in 4 secondi
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 27, 2014, 17:22:23 pm |
Utente standard, V12, 47003 posts |
|
Alla fine quello che funziona sempre è un interruttore nascosto che blocca l'alimentazione alla pompa carburante, altro che troiate elettroniche complicate.
Se vogliono portartela via devono caricarla sul carro.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 27, 2014, 17:29:53 pm |
Utente standard, V12, 77630 posts |
|
Effettivamente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Novembre 27, 2014, 17:32:52 pm |
|
Non so come funzionino gli altri immobilizer, ma quello che c'è sulla Jeep, se non chiudi col telecomando si mette in azione solo dopo alcuni minuti dall'estrazione della chiave. Quindi, disturbandoti la chiusura avrebbero tutto il tempo per salire, mettere in moto e ciao. « Ultima modifica: Novembre 27, 2014, 17:37:01 pm da mauring »
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 27, 2014, 17:34:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non so come funzionino gli altri immobilizer, ma quello che c'è sulla Jeep, se non chiudi col telecomando si mette in azione solo dopo alcuni minuti. Quindi, disturbandoti la chiusura avrebbero tutto il tempo per salire, mettere in moto e ciao.
oggi credo siano diversi, non hanno un codice ogni volta diverso? non sarebbe meglio metttere uno sportellino corazzato con la chiave?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 27, 2014, 17:38:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Pensavo che l'immobilizer che legge il codice della chiave fosse attivo sempre Perché dovrebbe disattivarsi? i vecchi immobilizer si attivavano dopo 60 secondi in quanto erano spesso moduli esterni. si parla di primi 2000
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Novembre 27, 2014, 17:43:02 pm |
|
i vecchi immobilizer si attivavano dopo 60 secondi in quanto erano spesso moduli esterni.
si parla di primi 2000
Sulla Jeep è compreso nella centralina, ma è indipendente. Nel senso che anche se non chiudi col telecomando lui dopo circa 3-4 minuti dall'estrazione della chiave si attiva, e si disattiva solo col telecomando. Infatti se non hai il telecomando funzionante puoi anche aprire le porte con la chiave meccanica, ma tanto il motore non parte (fonte di bestemmie arcinote tra i jeeperisti...). Meglio portarsi sempre dietro una batteria di ricambio oppure un telecomando intero (come faccio io).
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|