|
560 Visitatori + 1 Utente = 561
MRC
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 28, 2014, 09:38:51 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io onestamente lo trovo stracomodo... e' uno degli accessori che vorrei sulla mia.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 28, 2014, 09:40:55 am |
Utente standard, V12, 77630 posts |
|
Allora... posto che nemmeno per sogno un sistema keyless si possa definire "necessario", a volte si è rivelato comodo. (...)
Mi riferivo al volante e al sedile che si spostano per farti entrare Il sistema keyless non l'ho mai provato, ma "a sentimento" mi sembra una bella comodità.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 28, 2014, 09:42:07 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Mi riferivo al volante e al sedile che si spostano per farti entrare Il sistema keyless non l'ho mai provato, ma "a sentimento" mi sembra una bella comodità. Io proseguivo il discorso keyless, però, già che ci siamo... avendo anche la roba "volante e sedile che si sistemano", posso solo dirti che l'ho disattivata di corsa.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 28, 2014, 09:43:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Io proseguivo il discorso keyless, però, già che ci siamo... avendo anche la roba "volante e sedile che si sistemano", posso solo dirti che l'ho disattivata di corsa. sai cosa è comoda la chiave "cifrata su di te" , entri e automaticamente si tara sui tuoi desiderata. metti la guida tua moglie entra con la sua chiave e si tara con i suoi. QUello per chi si scambia spesso mezzi è comodo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 28, 2014, 09:54:58 am |
Utente standard, V12, 47003 posts |
|
sai cosa è comoda la chiave "cifrata su di te" , entri e automaticamente si tara sui tuoi desiderata.
metti la guida tua moglie entra con la sua chiave e si tara con i suoi.
QUello per chi si scambia spesso mezzi è comodo.
Quello c'è anche col normale telecomando della Jeep che ha 17 anni. Hai due telecomandi, a seconda di quello che usi, aprendo si settano i sedili, gli specchi, la radio, ecc.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 28, 2014, 10:04:01 am |
Utente standard, V12, 47003 posts |
|
Sì, una macchina da 100 milioni di 17 anni fa... non è che ce l'avessero tutte quella roba lì. (voglio dire, non era un sistema diffuso 17 anni fa)
Si ma qui si parla di Land Rover da 100.000 euro, Mercedes SL, audi A6, mica di Tata Nano... Era per dire che questa "grande tecnologia" è una boiata che ormai dovrebbero avere tutte le auto, da quanto poco costa oggi.
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 01, 2014, 17:24:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il fatto è che tutti gli automatismi elettrici che sono fisici e costano, sulle piccole non ci sono...
Tant'è che oggi le seg. A/B/C, sono infarcite di schermi, sensori e cazzate simili, ma ste cose non le hanno perchè mentre tutto quanto è elettronica continua a costare sempre meno, come compare qualcosa di meccanico i prezzi ritornano alti...
vero un domani monteranno un monitor che a loro costerà 30 euro e finito li..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 01, 2014, 18:29:03 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
Il fatto è che tutti gli automatismi elettrici che sono fisici e costano, sulle piccole non ci sono...
Tant'è che oggi le seg. A/B/C, sono infarcite di schermi, sensori e cazzate simili, ma ste cose non le hanno perchè mentre tutto quanto è elettronica continua a costare sempre meno, come compare qualcosa di meccanico i prezzi ritornano alti...
Io ormai monto il block system su quasi tutte le mie auto... con appena 350 € sto abbastanza tranquillo .. Addirittura sulla Giulietta che ho appena ordinato, facendolo montare direttamente in concessionaria, mi è costato 250 € http://www.block-system.com/block_system.php
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 02, 2014, 08:06:07 am |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
Tappo, mi riferivo agli automatismi per i sedili... Evidentemente motorizzare i sedili, a tutt'oggi è una operazione costosa che non porta sufficiente ritorno di immagine... altrimenti avrebbero motorizzato anche le alette parasole...
Pardon
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Dicembre 05, 2014, 16:08:33 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Allora... posto che nemmeno per sogno un sistema keyless si possa definire "necessario", a volte si è rivelato comodo.
Sulla R230 basta sfiorare con anche solo un polpastrello l'interno della maniglia per aprire (quindi, di fatto, infili la mano ed apri direttamente), e premere un pulsantino (posto sulla maniglia) per chiudere.
Ma devi toccare la maniglia per chiudere? Pensavo si chiudesse in automatico quando la scheda si allontana dall'auto. Che palle dover toccare la maniglia per chiudere, è veramente un gesto inusuale da quando ci sono i telecomandi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|