Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Arriva la risposta giapponese alle monovolumi di grosse dimensioni. La linea è chiaramente giapponese con una piccola influenza del design Renault. E' previsto un diesel ma più avanti; per ora l'unica motorizzazione disponibile è un 2.4 cc benzina equipaggiato con il sistema di fasatura variabile a gestione elettronica Mitsubishi Motors "MIVEC". Notare che Mitsubishi è cotrollata da Mercedes e che questa monovolume si scotrerà con la Voyager. Da noi arriverà a fine anno o al più im principio 2004.
mi piace molto la linea del muso ed il taglio dei fanali. la fiancata in foto non si vede benissimo ma mi sembra abbastanza proporzionata. la coda non l'hanno fatta vedere . ...............Più la guardo e più il muso mi piace davvero.
da premettere che non mi picciono i monovolume, però questa sembra una mega-jazz incrociata con una daihatsu yrv... poi gli interni assomigliano molto alla new primera...
insomma, un collage che, secondo me, non ha portato a niente...
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...