Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Minchia, c'erano pistoni, bielle, albero motore da assemblare, una figata. E funziona con una piastra di magnesio e poche gocce di acqua salata.
Alla fine viene fuori un mini rock-crawler che procede piano ma su terreni accidentati, e si vedono i pistoni che si muovono (manca la testata e sbucano fuori un po' troppo )
bellissimo. ma è radiocomandabile o va solamente dritto?
Va solo dritto, avanti o indietro (rovesciando i poli), però è 4 ruote motrici (senza differenziali).
Ha una piastra di magnesio, ci metti 5 gocce di acqua salata e lei parte per 15-20 minuti circa (e fa anche salite mica male ). Poi ci metti altre 5 gocce e via, fino a 4 ore circa, quando la piastra si esaurisce. Vengono fornite 3 piastre. Esaurite quelle si puo' sempre mettere una batteria normale e farla andare lo stesso.
All'inizio abbiamo grippato , perché mio figlio aveva montato male due pistoni, accoppiando le due metà senza stringere bene.
« Ultima modifica: Novembre 29, 2014, 12:01:43 pm da mauring »
Ahaha, mia moglie e' fissata con sta catena. C'e' un negozio non troppo lontano da casa mia. Hanno tutti prodotti piuttosto alternativi. A te sicuramente piacerebbe farci un giretto
Una volta, al,enoma Torino, c era il centro gioco educativo che trattava cos'e di nicchia (o di Minchia a seconda dei punti di vista), prezzi fuori dal mondo in nome dell'esclusivita. Son contento che esistano catene di questo tipo a prezzi accessibili.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin