Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
render di uno dei SUV Alfa che dovrebbe uscire nei prossimi anni su base Jeep. Questa dovrebbe essere la più piccola su base Cherokee, si parlava tempo fa anche di una versione più grossa su base Grand Cherokee ma mi auguro che la faranno solo con marchio Maserati
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
render di uno dei SUV Alfa che dovrebbe uscire nei prossimi anni su base Jeep. Questa dovrebbe essere la più piccola su base Cherokee, si parlava tempo fa anche di una versione più grossa su base Grand Cherokee ma mi auguro che la faranno solo con marchio Maserati
quella maserati è la levante le cui linee sono in allestimento a Mirafiori se nn erro.....su la stampa tempo fa diceva che hanno portato i sindacalisti a vedere le linee in costruzione la levante nn credo sia su base cherooke ma sul nuovo chiellini.....il gran cherokke deriva dal pianale mb ml w166 l'alfa dovrebbe poi seguire.......credo come dici te su cherokke