Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Hai ragione per me fanno cosi' certo che paragonare la Boxster all' innocenti mille.... ciauzzzz
Credo Alfa faccia lo stesso con la 156 in Thailandia per aggirare le barriere doganali su alcuni mercati asiatici. La Mercedes lo fa in Vietnam, per lo stesso motivo.
Si ma producono in un loro stabilimento qui no. Poi si potrebbe arrivare al paradosso di avere due linee vicino di non sono Bmw z4 e boxster (magari) Guardate clk cabrio e A4 cabrio sono prodotte insieme......... alla faccia di concorrenza ecc , i pezzi saranno diversi ma gli uomini che avvitano sono gli stessi e su un cabrio l'importanza dell' operatore ha ancora da dire la sua!!! N.b. il montaggi odella cappotta ed il suo controllo è fatto a mano..
Scusate ma non capisco quale sia il problema?! Per me possono produrre anche una Mercedes insieme a una Daewoo Kalos, se la qualità della Mercedes rispetta i canoni dettati dal prezzo e dal blasone non vedo perché lamentarsi...certo che se questo porta a un prodotto di scarsa qualità è ovvio che mi incazzerei, ma non mi sembra che nessuno si sia mai lamentato della qualità degli assemblaggi di Boxster o altro...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023