|
1300 Visitatori + 0 Utenti = 1300
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Dicembre 06, 2014, 03:13:15 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 06, 2014, 05:12:55 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io ho guidato la panda 4x4 col twin a gpl nel pezzo di strada che va da verres a champoluc (Salita con pendenze decisamente variabili e curve di diverso raggio, decisamente un bel misto. Ci son rimasto male, va da dio e non fa rimpiangere un 4 in linea, l ho trovato anche decisamente brillante in rapporto alla cilindrata. Per me promossissimo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Dicembre 06, 2014, 10:26:17 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Io ho guidato la panda 4x4 col twin a gpl nel pezzo di strada che va da verres a champoluc (Salita con pendenze decisamente variabili e curve di diverso raggio, decisamente un bel misto. Ci son rimasto male, va da dio e non fa rimpiangere un 4 in linea, l ho trovato anche decisamente brillante in rapporto alla cilindrata. Per me promossissimo
ciao o era a gpl o era twinair a metano....not possible twin gpl......nn esiste dici 4x4...quindi era twin metano...4x4 gpl non esiste cmq twinair metano turbo ottimissimo......il turbo metano è l'optimum
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 06, 2014, 13:20:31 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma che razz ne so se era gpl o metano...chiedere al cavaliere, e sua
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 06, 2014, 13:25:50 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ma almeno sei sicuro che fosse la Ypsilon ? O era il camper ?
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Dicembre 06, 2014, 14:11:53 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
ok era metano twinair
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Dicembre 06, 2014, 15:11:05 pm |
|
(dal cell ieri sera non potevo scrivere molto... * ) ok, primo step superato: prestazioni più che accettabili Emi, quando l'hai usata era alimentata a metano o a benzina? M.M.C., funziona come i sistemi a gpl? ovvero, fin quanto l'acqua non ha raggiunto una determinata temp. viene alimentata a benzina per poi passare a metano successivamente? veniamo al discorso affidabilità/durata: ma il turbo non soffre se viene usato per pochi km al gg? o i turbo benzina sono meno delicati dei turbo a g.v. dei diesel? ma rimane cmq "delicato" , giusto? * guebbomaster perchè non si rende il forum compatibile con tapatalk?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 06, 2014, 16:15:23 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ok era metano twinair
No è gpl, non è originale fiat ma after market
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pasquale83 |
|
Dicembre 07, 2014, 15:51:32 pm |
|
(dal cell ieri sera non potevo scrivere molto... * ) ok, primo step superato: prestazioni più che accettabili Emi, quando l'hai usata era alimentata a metano o a benzina? M.M.C., funziona come i sistemi a gpl? ovvero, fin quanto l'acqua non ha raggiunto una determinata temp. viene alimentata a benzina per poi passare a metano successivamente? veniamo al discorso affidabilità/durata: ma il turbo non soffre se viene usato per pochi km al gg? o i turbo benzina sono meno delicati dei turbo a g.v. dei diesel? ma rimane cmq "delicato" , giusto? * guebbomaster perchè non si rende il forum compatibile con tapatalk?
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Dicembre 07, 2014, 15:51:48 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
io le vedo tutti i giorni...mi fan cagare...pesantemente...
tolto il rumore da motozappa, van bene...basta tenere d'occhio l'olio...vanno con una miscela di metano e olio motore al 5%
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
pasquale83 |
|
Dicembre 10, 2014, 16:10:02 pm |
|
infatti mi chiedevo come facevano a tirare fuori quel 1300 km....... 12km di metano + 40l di benzina! esticazzi! quindi ci vogliono 12€ per il metano e 70 di benza per fare 1300km*! *che secondo me non si fanno!
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|