|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 15, 2014, 11:01:43 am |
Utente standard, V12, 77630 posts |
|
Un vigile che vede un pedone attraversare col rosso dovrebbe lasciar perdere ?
Probabilmente ha iniziato ad attraversare col verde, ed è venuto rosso nel frattempo. Ci sono semafori pedonali che ci vorrebbe Bolt per attraversare in tempo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 15, 2014, 11:07:23 am |
Staff, V12, 89900 posts |
|
Probabilmente ha iniziato ad attraversare col verde, ed è venuto rosso nel frattempo. Ci sono semafori pedonali che ci vorrebbe Bolt per attraversare in tempo.
ci sono pedoni che per attraversare la strada sembra che debbano fare la sfilata autunno-inverno...e quasi mai sono anziani...alle volte tiro fuori il cellulare e gli faccio finta di far la foto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 15, 2014, 11:12:02 am |
Utente standard, V12, 47007 posts |
|
ci sono pedoni che per attraversare la strada sembra che debbano fare la sfilata autunno-inverno...e quasi mai sono anziani...alle volte tiro fuori il cellulare e gli faccio finta di far la foto
E ci sono anche anziani che lo fanno apposta, altro che artrite. Sembrano sfidare l'odiato automobilista con una sorta di : "Io ci metto quanto voglio, perché sono anziano, e tu devi aspettare e non rompere i coglioni, anche se sono fuori dalle strisce, anche se ho il rosso, anche se non guardo quando attraverso".
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 15, 2014, 11:14:32 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Ci sono semafori pedonali che ci vorrebbe Bolt per attraversare in tempo.
Vero. Spesso li tarano solo sulle esigenze del traffico veicolare...ma a piedi hai tempi ben diversi, specie nell'attraversamento dei corsi grossi. Qua era così tra c.so vittorio e c.so galileo...anche andando di buon passo non ce la facevi ad attraversare tutto il corso con un semaforo... Potrebbero (anzi dovrebbero) mettere obbligatorio il timer....così sai regolarti meglio con i tempi.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 15, 2014, 11:19:45 am |
Staff, V12, 89900 posts |
|
Io ho già espresso in passato il mio disgusto nei confronti di "certi" pedoni, ma non penso che sia questo il caso... può darsi benissimo che non andasse abbastanza velocemente per il poco tempo in cui è rimasto verde. Ma d'altra parte come avrebbe potuto fare? Semmai il vigile avrebbe dovuto aiutarlo.
Resta il fatto che bisognerebbe sentire anche l'altra campana, perché solo da un articoletto si può concludere tutto e il contrario di tutto.
è una settimana che gira sta storia sui giornali di torino...è andato il sindaco in persona dal pensionato a rimborsargli i soldi della multa...penso che sia saltata una testa in comune, e ci sta...la demenza di certi rappresentanti delle fdo è inarrivabile...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 15, 2014, 11:33:36 am |
Global Moderator, V12, 27247 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|