Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Esteticamente, da 0 a 10, voto 8. Per gli interni, 9. Mi sorprende il dato da 0-100km/h per il 3.0 Tdi da 272cv: 6.3s. Non male per niente, considerando la potenza del motore.
Non capisco perché l'abbiano rimpicciolita di 4cm e vedo che non hanno risolto il "problema" (spesso criticato sulle varie prove su strada) che affliggeva la vecchia versione quanto alla capacitá di carico con tutte e tre le file in posizione: solo 295 litri, addirittura meno della versione precedente che ne offriva 310. In sostanza, con 6 passeggeri, 4 valigie, 1 cooler medio, borse varie e passeggino credo non ci si entri neanche a pregare.... Insomma, é la stessa situazione che si presenta anche sulla nuova Xc90, che nonostante offra una terza fila di sedili relativamente comoda per adulti, il bagagliaio scompare quasi completamente. Peccato.
Da valutare dal vivo l'opzione dove la terza fila di sedili puó essere ordinata di dimensioni piú compatte, adatta solo a bambini fino agli 11 anni, che teroricamente dovrebbe far aumentare lo spazio a disposizione.
questa genialata di andare sempre più avanti con gli anni con i myxx non la capisco...tutto per far semprare un'auto l'ultima arrivata. Tra un pò non basterà chiamarla con un anno in più rispetto all'attuale, cominceranno ad uscire i my2020??
Comunque, davanti non è male, dentro è favolosa. Dietro i fari rettangolari che sono comparsi anche sulla nuova A6 non mi piacciono molto...nel complesso è da vedere dal vivo. Complimenti ad Audi per le prestazioni, se dovessi impazzire in futuro non patirei troppo neanche al differenza di prestazioni rispetto alla mia
Comunque ieri ho superato un nuovo range rover sport...non l'avevo mai riflettuto da vicino. Prima l'ho raggiunto e l'ho osservato un pò da dietro...mi sembrava di avere un muro davanti!! poi l'ho affiancato per superarlo lentamente, ha una fiancata altissima, c'è un metro e mezzo di lamiera dritta prima di arrivare ai vetri, forse è un pò troppo mastodonte. Avrei potuto superarlo da sotto anzichè di lato
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
Ce n'era uno poco fa nel parcheggio del Leroy Merlin che ne occupava metà... Io sono in giro con la Volvo e mi sembrava di stare su uno sfilatino al suo cospetto
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Ce n'era uno poco fa nel parcheggio del Leroy Merlin che ne occupava metà... Io sono in giro con la Volvo e mi sembrava di stare su uno sfilatino al suo cospetto
piccola parentesi....
c'è crisi..... è una tra i suv più venduti in assoluto!!!
a partire da ------ 60000!!
Dati unrae ... immatricolati sino a fine novembre... 3230 pezzi!!!! c'è crisiiiiiiiiiiii
A vedere auto scout 60 mila euro non bastano affatto , x averla decente ne servono 70/80... È su una fascia di utenza che può fregarsene a quanto pare della crisi. Ma sbaglio o è più imponente del precedente?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
questa genialata di andare sempre più avanti con gli anni con i myxx non la capisco...tutto per far semprare un'auto l'ultima arrivata. Tra un pò non basterà chiamarla con un anno in più rispetto all'attuale, cominceranno ad uscire i my2020??...
Infatti. In passato il gruppo VW seguiva una logica precisa, perchè si approfittava della fermata estiva degli impianti per le ferie per concentrare i cambiamenti ed attrezzare le linee. Quindi il MY 2016 va da agosto 2015 a luglio 2016. Tutti i cambiamenti fuori da questa logica erano restyling o running changes.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Ordinabile da inizio aprile con consegna a inizio giugno 2015 ... prezzi di listino CH a partire da circa 83'000 frs, ma con bonus euro, scende a circa 75/76'000 frs (penso abbiano fissato il prezzo con 1.20 frs/€, ma la realtà del cambio varia a seconda delle condizioni).
Dal vivo non è così malaccio, certo rimane un camion ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Hanno presentato la versione ultra , con il 3.0 tdi modificato (e depotenziato) promettendo circa 20km/l Qualcuno ha i grafici delle curve di coppia e potenza della versione normale da 272cv e di quella ultra da 218?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
Hanno presentato la versione ultra , con il 3.0 tdi modificato (e depotenziato) promettendo circa 20km/l Qualcuno ha i grafici delle curve di coppia e potenza della versione normale da 272cv e di quella ultra da 218?
Non riesco atrovare le curve di Potenza - Coppia del 218cv. Quelle per il 272cv sono queste:
accelerazione 0-140 km/g della Q7 3.0d Tdi 218cv ultra:
Direi che si muove bene Ad occhio é un pelo piú lenta del GL 350 CDI (specie sopra i 100 km/h), ma grosso modo siamo li. Se non hai bisogno di spazio dietro la terza fila di sedili e se nella terza fila di sedili raramente sederanno adulti, la Q7 é un'ottima alternativa. Sicuramente consuma meno della GL (che anche andando tranquilli in extraurbano attorno ai 100-110 km/h non vai mai oltre i 14 km/L di media) ed il comportamento stradale del Q7 sará sicuramente superiore a livello dinamico. E con il 272cv deve muoversi molto bene.
« Ultima modifica: Agosto 18, 2015, 03:44:22 am da Patarix »