|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 19, 2014, 12:51:44 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Si, nei prossimi anni è previsto un ulteriore calo dei consumi di benzina e una stabilizzazione di quelli di gasolio.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Dicembre 19, 2014, 12:55:52 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
mah...il nostro volume è in crescita...solo ieri abbiamo fatto fuori 10.000 litri di gasolio...
ma se dicessi che questo mi rende felice, direi una cazzata...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 19, 2014, 13:03:20 pm |
Utente standard, V12, 77630 posts |
|
Io non vedo chiusure dalle mie parti (salvo la rete SHELL che diventa Q8 ovviamente, ma non chiudono). « Ultima modifica: Dicembre 19, 2014, 13:28:16 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 19, 2014, 13:07:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
mah...il nostro volume è in crescita...solo ieri abbiamo fatto fuori 10.000 litri di gasolio...
ma se dicessi che questo mi rende felice, direi una cazzata...
france parlo in generale. Oggi qui chi fa volumi son pompe bianche o dei supermarket, i vari gestori (classicamente padre figlio o moglie marito) faticano tantissimo. Piu' tardi ti spiego la mia idea per questi impianti! Impianti che si trovano nelle periferie urbane comunque..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 19, 2014, 13:13:34 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
sarebbe ora che la rete venisse ridotta...siamo l'unico paese al mondo dove c'è un benzinaio ogni 200 metri...d'altra parte in città nelle pompe gestite e con servizio i carburanti costano dai 15 ai 20 centesimi al litro in più che nei self...non parliamo delle pompe no logo (che non sempre sono le più convenienti, qui stan fiorendo gli Esso Express e i Q8 Easy che han prezzo convenientissimi) o dei supermercati... e siamo anche l'unico paese in cui la gente non è capace a farsi benzina da sola
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 19, 2014, 13:23:22 pm |
|
In Francia anche il GPL è self.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 19, 2014, 13:34:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
sarebbe ora che la rete venisse ridotta...siamo l'unico paese al mondo dove c'è un benzinaio ogni 200 metri...d'altra parte in città nelle pompe gestite e con servizio i carburanti costano dai 15 ai 20 centesimi al litro in più che nei self...non parliamo delle pompe no logo (che non sempre sono le più convenienti, qui stan fiorendo gli Esso Express e i Q8 Easy che han prezzo convenientissimi) o dei supermercati... e siamo anche l'unico paese in cui la gente non è capace a farsi benzina da sola
vero ed è per questo che peso che il benzinaio propriamente detto stia sparendo, esisterà il gestore/proprietario della pompa ma magari lavora da casa collegato in rete al distributore!! Però queste figure come possono "riciclarsi" ?? E' un patrimonio e aree importanti, e imho le associazioni di categoria spesso guardano la pagliuzza (chiederanno più margini alle compagnie) che la trave! Poi vi espongo la mia idea.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 19, 2014, 13:41:46 pm |
|
Piu' tardi ti spiego la mia idea per questi impianti!
Poi vi espongo la mia idea.
senza fretta, non ti preoccupare
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 19, 2014, 13:54:55 pm |
|
E' bello quando stai via due anni, torni e nulla è cambiato...
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 19, 2014, 13:59:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
senza fretta, non ti preoccupare
eccomi qui, finito il caffè DOvrebbero diventare family fleet manager. Posto che tantissimi utenti hanno un benzinaio di fiducia, che conosce bene te e il tuo mezzo, e quindi le esigenze. Perchè non offrire servizi a 360° , non officine o altro tipo bar ma servizi. Hai problemi all'auto, col tuo network di officine glielo risolvi, cerchi un assicurazione eccoti la xxxxxlyod che fà per te, hai bisogno di ricevere un pacco oggi fallo spedire qui, col pieno della sera te lo consegno. Cercherei un rapporto con le case automobilistiche, "senti sai che la pronza và benissimo, vuoi mica un preventivo per la nuova panza 1,2 tdi che imho farebbe al caso tuo, guarda se vieni domani alle 17,30 c'è qui il venditore la provate e vi mettete li sul tavolino a trattare. La macchina della moglie ha un problema , ci penso io coi miei meccanici , tu non angosciarti, idem il carrozziere etc etc Destinerei meno spazi alle pompe (settore oil) , aumenterei a dismisura i parcheggi per la mia clientela. "dai lasciami le chiavi, ti faccio il pieno e te la lavo, la ritiri quando vuoi!" , posteggia qui !! Già in parte lo fanno, ma bisognerebbe spingere ancora di più su questo tasto!! « Ultima modifica: Dicembre 19, 2014, 14:04:19 pm da dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 19, 2014, 14:01:27 pm |
|
eccomi qui, finito il caffè era corretto pesante vero?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|