|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 03, 2015, 23:32:31 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
La nuova dirigenza è a capo oramai da 8 o più anni ed in questo periodo hanno sfornato più product plan che modelli.
Per ogni modello effettivamente uscito credo ne sia stati cancellati almeno 4 o 5.
Vedremo, attendo fiducioso che tutti gli investimenti della comunità si rivelino fruttuosi.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Febbraio 17, 2015, 10:23:57 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
recentemente ho avuto modo di provare una leon di quelle serie.... e mi sà che questa volta ci hanno azzeccato negli acquisti di stato. veramente notevole come efficacia su strada, davanti ha tantissima aderenza e lo sterzo è molto rapido. si riesce facilmente a innescare un principio di sovrasterzo, che viene corretto dall'esp. staccando il fusibile secondo me divente una specie di alpine a110 .
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 07, 2015, 08:28:38 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 07, 2015, 08:38:16 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 07, 2015, 08:45:10 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
recentemente ho avuto modo di provare una leon di quelle serie.... e mi sà che questa volta ci hanno azzeccato negli acquisti di stato. veramente notevole come efficacia su strada, davanti ha tantissima aderenza e lo sterzo è molto rapido. si riesce facilmente a innescare un principio di sovrasterzo, che viene corretto dall'esp. staccando il fusibile secondo me divente una specie di alpine a110 . non è una buona cosa innescare un sovrasterzo con una ta ehh
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 07, 2015, 08:50:26 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
esatto !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 07, 2015, 09:24:39 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Poi rifacciamo tutta la serie "Milano spara, Palermo riponde, Roma origlia, Modena magna il parmigiano e Bologna fa i ..." era "Roma ruba".....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 07, 2015, 09:43:59 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
era "Roma ruba".....
Bossi, ai tempi, aveva ancora i pantaloni corti
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 07, 2015, 10:39:44 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 07, 2015, 10:48:23 am |
Visitatore, , posts |
|
a ma quindi vi allestivano loro le bravo, in definitiva cambia poco , in pratica a martorell fanno il telaio e i motori, la fetta più piccola della commessa. ps ma non potevate che ne sò produrre 1000 bravo a fine 2014 prima di smantellare la linea e allestirle/ consegnarle pian piano alle f.d.o
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|