|
1002 Visitatori + 1 Utente = 1003
J. C.
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 29, 2014, 16:42:45 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
recentemente è successa una cosa simile ad una che conosco: airbag aperti per un urto di lieve entità (non ha neppure tirato le cinture) . come danno estetico era una roba ridicola tipo traversa del paraurti e radiatore, eppure con la sistemazione dei cuscini e della plancia andava a superare il valore della macchina 4-5000€. hai un concetto curioso di simile danno "estetico" viste le foto del primo messaggio... « Ultima modifica: Dicembre 29, 2014, 16:46:42 pm da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Dicembre 29, 2014, 17:23:43 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
hai un concetto curioso di simile danno "estetico" viste le foto del primo messaggio...
danno estetico una cippa...traversa e radiatore...ti credo scattano gli airbag.....generalmente cè un sensore sopra la traversa dove c'è il gancio di chiusura cofano
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 29, 2014, 20:19:15 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Tra 5gg vedrò il perito, nel frattempo dopo PS , 5GG di prognosi e collarino.
Per il resto la botta l ha presa anche bella forte riguardando l auto e il palo.
Qualcuno ha da inviarmi un contatto del losna per sapere come aveva venduto la swift incidentata? Ho Chiesto all assicurazione e l auto rimane di mia proprietà.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 29, 2014, 20:41:51 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Losna l ha data al meccanico che ci correva nei rally Cerca su internet se ci sono forum dedicati per il trofeo swift... Anche se la tua non e la sport per cui in ambito motorsport temo non se la caghi nessuno
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 29, 2014, 21:18:51 pm |
|
Losna l ha data al meccanico che ci correva nei rally Cerca su internet se ci sono forum dedicati per il trofeo swift... Anche se la tua non e la sport per cui in ambito motorsport temo non se la caghi nessuno
Il telaio dovrebbe essere lo stesso. Invece venderle a quelli che comprano auto incidentale? Alla fine il motore è integro con 9k km, ha il navi che possono rivendere i 4 cerchi in lega.... Insomma mi basterebbero altri 1500 euro più il resto della kasko
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 29, 2014, 21:52:26 pm |
|
Bhe metti annuncio che la vendi incidentale e prova a contattare chi le compra bocciate (li trovi su google)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 30, 2014, 07:04:45 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Io comunque aspetterei di chiudere la pratica con l'assicurazione prima di mettere annunci o altro.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 30, 2014, 08:26:57 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io comunque aspetterei di chiudere la pratica con l'assicurazione prima di mettere annunci o altro.
Infatti, dal momento che hai una Kasko, se vuoi il rimborso sono loro a dettare le regole. Poi, se per loro la macchina è riparabile da una carrozzeria convenzionata con loro ma tu decidi di venderla comunque, è un altro discorso.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 30, 2014, 09:23:28 am |
|
Si aspetto assolutamente, anche perché la Moglie era affezionatissima alla sua macchina e sta soffrendo per la perdita come un vero appassionato. Lei spera sempre si possa riparare e in fondo lo spero pure io...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 30, 2014, 09:25:07 am |
|
Su, fai il bravo maritino, appena torni dalle ferie vai dal capo e chiedi l'aumento, poi passi dal concessionario e ne ordini una uguale.... (Losna docet).
Battute a parte, anche se fosse riparabile, io la cambierei.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 30, 2014, 11:05:25 am |
|
guarda se irreparabile penso erediteremo dagli suoceri perchè inutilizzata una Classe A 160 Executive W169 del 2012 con 10/15k km... Essendoci anche il matrimonio in ballo per il 2015 è una manna dal cielo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 30, 2014, 11:10:52 am |
|
bhe dai se ereditavi una punto seconda serie con 290k km era peggio...
|
|
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Dicembre 30, 2014, 14:21:15 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
i miei ereditarono un 128 verde marcio... direi che è andata bene (per quanto io odi le mb)
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 30, 2014, 14:26:08 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Io non ho mai ereditato manco una bici scassata...
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 30, 2014, 14:35:48 pm |
|
Io non ho mai ereditato manco una bici scassata...
Idem
|
|
|
|
|
|