|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 09, 2015, 23:33:10 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Quanto posso chiedere del rottame?
Tu non chiedi...senti che cosa ti offrono...1000 euro e fai festa
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 10, 2015, 00:02:41 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Tu non chiedi...senti che cosa ti offrono...1000 euro e fai festa
Allora stacco il navigatore e impianto multimedia della garmin... Piuttosto lo regalo al losna....
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 11, 2015, 17:11:46 pm |
|
Per ora abbiamo ritirato la classe A... Dovremo poi vedere per il passaggio di proprietà ecc...
Possiamo anche rilevare al posto della classe A la classe C Sw 250 CDI 4 matic executive del 2012,con command navi e sensori parcheggio di optional,il plus sarebbero ovviamente l automatico lo spazio è la sicurezza, la moglie però non è convinta visto che è grossa Io sarei pro classe C visto le 4 ruote motrici l allestimento completo lo spazio del wagon in vista di futuri figli. Sapete se con questo motore e il cambio automatico sono robusti o con problemi congeniti?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sportcoupè |
|
|
Gennaio 11, 2015, 23:29:17 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 90 posts |
|
Per ora abbiamo ritirato la classe A... Dovremo poi vedere per il passaggio di proprietà ecc...
Possiamo anche rilevare al posto della classe A la classe C Sw 250 CDI 4 matic executive del 2012,con command navi e sensori parcheggio di optional,il plus sarebbero ovviamente l automatico lo spazio è la sicurezza, la moglie però non è convinta visto che è grossa Io sarei pro classe C visto le 4 ruote motrici l allestimento completo lo spazio del wagon in vista di futuri figli. Sapete se con questo motore e il cambio automatico sono robusti o con problemi congeniti?
Io ho avuto una GLK con lo stesso motore. Andava veramente forte ( per il tipo di auto) consumi sui 13 km/l. Il cambio non è dei migliori ma comunque molto buono. Occhio al problema degli iniettori, si rompevano praticamente su tutte le macchine, ma credo che dalla fine del 2011 dovrebbe essere stato risolto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 11, 2015, 23:50:40 pm |
|
Tornando alla swift mi hanno proposto per il rottame 1500 euro....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 12, 2015, 08:05:16 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Tornando alla swift mi hanno proposto per il rottame 1500 euro....
Preoccupati più della legalità della rottamazione (o della vendita con trapasso) che del ritorno economico.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 12, 2015, 19:18:06 pm |
|
bah... che esagerazione... così se la pianta di nuovo ce ne vogliono 30 di migliaia di € per rimetterla in sesto... Futuri figli... tua moglie li porterà in giro per la città, magari se fate un viaggio ci sarai anche tu che hai il cassone... vuoi mettere la praticità di girare con una vettura di circa 4 mt alta e quella di girare con un affare di quasi un metro in più che certamente consuma molto di più, bassa etc. etc.? E in 4 mt di classe a, ci metti tutti i figli che vuoi.... Se poi ti vuoi togliere lo sfizio di farti regalare la C dai tuoi suoceri... beh... allora è diverso La A è la scelta più ragionevole...sono io che spingerei per la C....a lei non frega nulla di motore 4*4 ecc.... Se la dovere ripiantare le prendo un bulldozer. Oggi ho parlato con il liquidatore, il perito mi aveva detto delle boiate. Non posso vendere il rottame , devo rottamarla e mi liquidano il va Pre 4 ruote 9900 -15%, ovvero 8415 euro. Tutto sommato è andata bene
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 12, 2015, 19:40:32 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
E se uno toglie il motore prima di rottamarla e lo vende a parte ?
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 25, 2015, 16:38:05 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Rottamata Ohhhh, finalmente. E una !