Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
In USA si vende più fica che nel resto del mondo? l'immagine del macho italiano ne risente
Ovvio, l'italiano crede di essere speciale e non è disposto a pagare per tr...
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
l'auto è una di quelle della presentazione stampa quindi dovrebbe essere in italia...mai visto però niente di simile, sembra quasi un cratere vulcanico!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Non solo, a sentire i locali, l'arrivo di Fiat ha portato due cose importanti. La prima è un miglioramento generale della qualità percepita a bordo, ho un ex collega che dopo avere usato la Chrysler 200 a noleggio, ne è rimasto stupito e se l'è comprata. La seconda, anche se banale, è l'impatto emotivo sull'azienda stessa, nel senso che ora il gruppo Chrysler ha un futuro, che non è cosa da poco, sia sotto la gestione Daimler che quella Cerberus si navigava a vista.
Quoto, anche un amico appassionato d'auto che vive nella zona di Boston mi ha commentato che la qualitá percepita a bordo é migliorata sensibilmente con l'arrivo di Fiat, specie su Chrysler 200.
Quoto, anche un amico appassionato d'auto che vive nella zona di Boston mi ha commentato che la qualitá percepita a bordo é migliorata sensibilmente con l'arrivo di Fiat, specie su Chrysler 200.
Certo che erano presi davvero male se Fiat è riuscita a fargli fare il salto di qualità in qualità percepita
Certo che erano presi davvero male se Fiat è riuscita a fargli fare il salto di qualità in qualità percepita
Nelle gestioni precedenti l'azienda era in pratica lasciata a sè stessa. Maestranze demotivate, sia in fase di sviluppo prodotto e riduzione costi fine a sè stessa hanno effetti deleteri.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Fino al 2004 Fiat era un'azienda parastatale..... E CJD era più o meno uguale. Oggi, per quanto Marchionne non faccia nulla per risultare simpatico, per quanto possano piacere/non piacere i prodotti....è almeno organizzata come un'azienda moderna.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Al 90% è sopra Susa; ci son stato con la Panda. Dovrebbe esser la strada per la manutenzione impianti di Bardonecchia, aperta solo ad alcuni e per alcuni eventi (quello delle foto era uno di questi).
« Ultima modifica: Gennaio 08, 2015, 16:11:05 pm da RockDj »
Fino al 2004 Fiat era un'azienda parastatale..... E CJD era più o meno uguale. Oggi, per quanto Marchionne non faccia nulla per risultare simpatico, per quanto possano piacere/non piacere i prodotti....è almeno organizzata come un'azienda moderna.
Si, l'impatto della gestione Marchionne su una strategia di management basata sul "mi dispiace che ci sia il problema, purtroppo non è colpa mia" è stato devastante.