|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 15, 2003, 16:53:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 15, 2003, 16:56:31 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Oltretutto, mauring, casualmente ( ) i due esempi che hai indicato hanno il motore trasversale, mentre la tua bmw e' longitudinale. E già qua' una bella differenza. Quando ho rifatto la frizione dello sportage (pagando solo i materiali ) il lavoro e' stato fatto proprio in un paio d'ore (a detta di mio suocero che peraltro non ha mai lavorato su uno sportage) ed il motore era longitudinale. Che sia un caso ? « Ultima modifica: Maggio 15, 2003, 16:57:43 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 15, 2003, 17:46:17 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
no parlo del sint 7004 ... che costa un occhio e non è long life.... eh eh eh il problema del costo molto maggiore è dovuto alla lubrificazione che deve garantire all'iniettore pompa
ciao ciao
Permettimi di "dubitare" [e ci vorrebbe Giorgio per i prezzi dell'olio PDE senza longlife] Nella mia, che non ha il PDE, l'olio per il longlife costa il doppio di quello "senza" ma mediamente dura anche il doppio ... quindi differenza = 0, anzi meno perché se in 30'000 km cambio il filtro 2 volte "senza", lo cambio una sola volta "con" E poi come fai a essere così informato sui prezzi dei tagliandi VW tu? vuoi cambiare auto?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 15, 2003, 23:04:34 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
L'Agip 7004, con specifiche VW 505.01 (quindi NON long life) costa circa 10 euro al litro...il doppio dell'olio per il JTD...tagliando ogni 15000km...W la grande superiorità VW...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Maggio 16, 2003, 08:41:23 am |
|
Eccolo qui con il suo vocabolario da "legionello" Mi dici come faresti a sverniciare un ... "imbianchino"? Ma si sa che i distributori ti vendono l'inverosimile a prezzi spaventosi [tipo falsi CD a prezzo di "origgggginale"] ciao ciao ps. seriamente il costo maggiore degli olii destinati ai pde è dovuto alle caratteristiche di maggiore lubrificazione necessitanti al pde stesso.... conosci bene il tuo nemico se vuoi sconfiggerlo.... tratto dal vangelo secondo lippi parabola come la zebra sconfisse il diavolo.... (ok ho appena consumato gli zebedei) Vorrà dire che se ho un problema al trattore mi farò fare prima un preventivo da te PS: avevo un dubbio e me l'avete fugato, grazie e scusate se ho dubitato
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
vigggi |
|
|
Maggio 16, 2003, 08:58:04 am |
Visitatore, , posts |
|
.... ma il dubitare di un lancista per giunta giuventino è lesa maestà... inginocchiati al mio volere e ripeti con me la mia prossima auto sarà una thesis... a benzina... ciao ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Maggio 16, 2003, 09:02:27 am |
|
.... ma il dubitare di un lancista per giunta giuventino è lesa maestà... inginocchiati al mio volere e ripeti con me la mia prossima auto sarà una thesis... a benzina... ciao ciao Peccato, eri partito bene poi hai sbragato [come al solito], quindi .... cücca PS: la Thesis la potrei anche comprare, nel senso che è una vettura che mi piace molto, anzi ... di più
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 16, 2003, 09:19:53 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ho verificato sul libretto: Ebbene si, il circuito dell'olio tiene 8.2 litri Ma non e' niente di fronte ai 11.5 litri del cambio automatico (olio dextron II).... quello mi sa che sarà una salassata.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 16, 2003, 10:20:21 am |
Visitatore, , posts |
|