Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ma oddio la giulietta 2000cc 150cv in allestimento Distinctive (il piu "povero" dei tre proposti) viene 27500 senza aggiungere un optionals e senza vernici strane, Ok che e' il prezzo del configuratore e magari lo street Prince e' di molto inferiore, ma basandosi solo su questo, se gli aggiungi pelle e 4 cacate arrivi a 30
Boh non ricordo quanto costasse di listino... ricordò che tanto sborsò... d'altronde le cagate presenti oggi sono di più, probabilmente... già di serie... iniziamo a contare gli airbag... tanto per dirne una... L'esistenza di "funzioni" (che secondo me non si possono più definire optional) quali l'hill holder (che è oggettivamente comodo)... varie cazzate elettroniche sul sistema di infotainment... o come si chiama... etc. etc. Alla fine metti qui e togli lì... praticamente è come dice anTrea... all'epoca ce se nculavano...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
ho provato a configurare una 2.0 150cv... La exclusive, con pelle e metallizzato...
Oltre a quanto detto ci sono il megaschermo centrale ( ), sensori vari di pioggia, crepuscolare etc., pressione gomme (utile), parcheggio... e così via... costo finale 30000 e spicci... che togliendo pelle e metallizzato scendono intorno ai 28... penso che un po' di sconticino ce lo possiamo metter su...
c'è da dire che all'epoca la 147 era ambita (insisto: ce se nculavano )... la giulietta... un po' meno!!!