|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 07, 2015, 11:43:20 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
bahhh non sò se è venuta benissimo stà 4c alla fine..
hai ragione, non le vendono manco a regalarle...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 07, 2015, 11:50:35 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
hai ragione, non le vendono manco a regalarle...
lui disse che le aspettava dopo 1 o 2 anni scontate a km zero
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 07, 2015, 12:05:54 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 07, 2015, 12:39:19 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Se togli "scontate a km0" la frase acquista senso.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 07, 2015, 21:46:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
lui disse che le aspettava dopo 1 o 2 anni scontate a km zero io dissi 2 anni, e comunque mi risulta che in certi mercati (vedi sGuizzera) ci siano in pronta consegna... Cosa è 1 anno che le consegnano?? Vediamo a fine 2015 Io l'ho provata da passegero e qualche remora l'avrei, in breve sintesi mi prenderei subito l'exige V6... se non fosse per il Dr Mountains. E solo perché l'elise s è vecchia esteticamente , ma è 1000 volte più divertente pur con un telaio di 100 anni fa!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Gennaio 07, 2015, 22:01:03 pm |
|
io dissi 2 anni, e comunque mi risulta che in certi mercati (vedi sGuizzera) ci siano in pronta consegna...
Cosa è 1 anno che le consegnano?? Vediamo a fine 2015
Io l'ho provata da passegero e qualche remora l'avrei, in breve sintesi mi prenderei subito l'exige V6... se non fosse per il Dr Mountains.
E solo perché l'elise s è vecchia esteticamente , ma è 1000 volte più divertente pur con un telaio di 100 anni fa!!
ma non dire minkiate che negli usa han dovuto stoppare gli ordini dopo 2 gg io l'ho provata da guidatore
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 07, 2015, 22:09:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Gennaio 07, 2015, 22:13:10 pm |
|
la meno cara sta a 60 000 euro..regalata
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 07, 2015, 22:20:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
la meno cara sta a 60 000 euro..regalata se vai là coi franconi ti regalano pure un po' di cioccolato!! Mark porta la mia ambasciata in Alfa. Mi offro come brand Ambassador sia per 4c che per Giulia, ma chiedo una certa libertà negli allestimenti. Ad esempio non perdonerò mai a 4c di essere derivata da un concept, io voglio un auto prodotta a partire da un progetto , non da un disegno da cui tiro fuori un auto ! Quel telaio con su una carrozzeria bella e racing ha tante potenzialità, li sprecate n buonissima parte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Gennaio 07, 2015, 22:22:55 pm |
|
se vai là coi franconi ti regalano pure un po' di cioccolato!! Mark porta la mia ambasciata in Alfa. Mi offro come brand Ambassador sia per 4c che per Giulia, ma chiedo una certa libertà negli allestimenti. Ad esempio non perdonerò mai a 4c di essere derivata da un concept, io voglio un auto prodotta a partire da un progetto , non da un disegno da cui tiro fuori un auto ! Quel telaio con su una carrozzeria bella e racing ha tante potenzialità, li sprecate n buonissima parte. io sono l'ultimo dei coglioni altro che ambascitore...e tu sei il penultimo
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Gennaio 07, 2015, 22:38:30 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
scommetti che il mio Grand Cherokee fa i 300? basta scattare la foto appena accendi il quadro (basta vedere nella foto della Giulia tutte le spie accese...) come sembra effettuata questa.... a meno che al collaudatore faccia schifo la vita e usa il telefonino per fare foto a quelle velocita'....
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Gennaio 07, 2015, 22:46:57 pm |
|
scommetti che il mio Grand Cherokee fa i 300? basta scattare la foto appena accendi il quadro (basta vedere nella foto della Giulia tutte le spie accese...) come sembra effettuata questa.... a meno che al collaudatore faccia schifo la vita e usa il telefonino per fare foto a quelle velocita'.... normalmente i sw e le centraline di sviluppo accendono un albero di natale di spie.... io ho una giulietta x sperimentazione che normalmente gira sui rulli...quindi ha il sw da rullo.....con tutti gli aiuti elettronici disinseriti (xè sul rullo disturbano)..quando esco su strada x prove o per brevi collaudi di alcuni componenti cambiati normalmente tengo la stessa versione del sw x non perdere tempo a fare merge su 2 sw diversi...quindi viaggio in strada senza aiuti elettronici e senza abs......non è una cosa consigliabile ma ne sono conscio e non esagero...altre volte nelle versioni iniziali dei sw certi moduli e funzioni nn sono calibrati e quindi accendono spie e messaggi.....
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Gennaio 07, 2015, 22:52:47 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
normalmente i sw e le centraline di sviluppo accendono un albero di natale di spie.... io ho una giulietta x sperimentazione che normalmente gira sui rulli...quindi ha il sw da rullo.....con tutti gli aiuti elettronici disinseriti (xè sul rullo disturbano)..quando esco su strada x prove o per brevi collaudi di alcuni componenti cambiati normalmente tengo la stessa versione del sw x non perdere tempo a fare merge su 2 sw diversi...quindi viaggio in strada senza aiuti elettronici e senza abs......non è una cosa consigliabile ma ne sono conscio e non esagero...altre volte nelle versioni iniziali dei sw certi moduli e funzioni nn sono calibrati e quindi accendono spie e messaggi.....
si pero' la foto ai 300 all'ora...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|