|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 07, 2015, 13:55:00 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 07, 2015, 14:07:16 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Non lo so, ma quest'estate mi è capitato che la Volvo che mi avevano dato a noleggio si sia chiusa da sola, dopo qualche minuto che era parcheggiata. Fortunatamente avevo le chiavi in tasca.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 07, 2015, 14:18:15 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 07, 2015, 14:33:50 pm |
|
Io le tolgo sempre, non mi fido a lasciarle. L'ho sempre fatto con le macchine con la chiusura centralizzata e/o antifurto, non solo con le "moderne" che pensano ai cazzi loro.
A me, leggendo le disavventure sul forum delle Jeep, è venuta la paranoia (anche se riguardano i modelli piu' recenti e piu' "elettronici" della mia). Così, se una volta lasciavo spesso l'auto chiusa (non a chiave) col motore in moto, ad esempio per andare ad aprire/chiudere il garage, adesso lascio la porta aperta, oppure prima di scendere apro 10 cm il finestrino, in modo che se si chiudono le porte riesco ad aprire con la mano. Roba da matti.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 07, 2015, 14:36:34 pm |
|
Sono le complicazioni inutili delle automobili moderne.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 07, 2015, 14:37:29 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Così, se una volta lasciavo spesso l'auto chiusa (non a chiave) col motore in moto, ad esempio per andare ad aprire/chiudere il garage, adesso lascio la porta aperta, oppure prima di scendere apro 10 cm il finestrino, in modo che se si chiudono le porte riesco ad aprire con la mano. Roba da matti.
Sempre pure io. O chiavi in tasca, o portiera/finestrino aperto. Una volta mi si è chiusa da sola pure la 205, non ho mai capito perché
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 07, 2015, 14:43:15 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
L'unico caso in cui la gt si chiude sola è quando , da telecomando, sblocco le porte ma non le apro. Cosi, dopo un tot secondi, lei si richiude.
Pericoloso , ma spesso molto comodo, il fatto che a bagagliaio aperto posso chiudere le portiere
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 07, 2015, 14:55:56 pm |
|
La New Beetle, come la mia vecchia Fiesta ha il problema del baule che si apre solo con la chiave. Se la macchina è chiusa a chiave, aprendo il baule le portiere non si sbloccano, per cui se apri il baule con la chiave, appoggi la chiave sul ripiano e chiudi il portellone, la macchina resta chiusa con le chiavi all'interno.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 07, 2015, 15:08:57 pm |
|
Sulla Mondeo non puoi aprire il baule se il motore è in moto. Non ho mai capito chi si inventa queste logiche demenziali che servono solo a far bestemmiare.
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 07, 2015, 15:11:27 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
su croma stessa cosa , se il motore è in moto non si apre il baule . devi spegnere , togliere la chiave dal blocchetto di accensione e sbloccarlo con il telecomando .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 07, 2015, 15:17:21 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 07, 2015, 15:33:03 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Sulla Mondeo non puoi aprire il baule se il motore è in moto. Non ho mai capito chi si inventa queste logiche demenziali che servono solo a far bestemmiare. credo di aver letto fosse una modifica richiesta espressamente dall'anonima sequestri per evitare la fuga dei prelevati....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 07, 2015, 16:07:45 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
su croma stessa cosa , se il motore è in moto non si apre il baule . devi spegnere , togliere la chiave dal blocchetto di accensione e sbloccarlo con il telecomando .
Strano, su 159 non si apre solo se è in movimento.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|