|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 08, 2015, 11:12:08 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Questa farà anche cagare, ma un SUV cabriolet per me è la quadratura del cerchio. L'ho sempre detto. sono d'accordissimo e tra 5 anni avremo anche le tedesche di fisso!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 08, 2015, 11:15:10 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Vorrei vederla dal 3/4 anteriore, anche se è difficile non pensare ad una vasca da bagno effettivamente...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 08, 2015, 11:21:09 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 08, 2015, 11:59:42 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
di questi tempi di individualismo ed aggressività stradale ne venderanno a vagonate.
Ciao Phormula, in che senso?
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 08, 2015, 13:18:09 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ciao Phormula, in che senso?
Fatti due chiacchiere con chi analizza le motivazioni di acquisto della clientela, quelle recondite, non quelle sbandierate.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Gennaio 08, 2015, 13:24:13 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Fatti due chiacchiere con chi analizza le motivazioni di acquisto della clientela, quelle recondite, non quelle sbandierate.
Hai qualche link/lettura?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 08, 2015, 13:34:31 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
No, ho un amico che di mestiere disegna interni per una nota casa automobilistica e durante le vacanze abbiamo fatto una chiacchierata su quali sono gli input che riceve. Mi diceva che l'automobile moderna non è molto diversa dal fossato dei castelli medioevali, che serviva appunto a tenere alla larga i malintenzionati. Deve offrire una sensazione di isolamento dall'esterno e protezione nei confronti degli altri utenti della strada, percepiti come potenziali pericoli.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
fataturbina |
|
|
Gennaio 08, 2015, 15:19:45 pm |
Utente standard, V12, 1612 posts |
|
L'Evoque cabrio nella prima foto, mi sa di già visto nel posteriore, ma non riesco a ricondurre a cosa sia l'auto ispiratrice.
SUV cabrio mi ricordo che avevano proposto un qualcosa di giapponese, o il Murano o un Lexus, e ne avevamo già discorso sul Pistone. Banalmente se lo propone una Casa giapponese fa petare e non vende un casso, se lo fa Audi o RR ne venderà a vagonate, strana la vita.
Antesignana degli anni '90 c'era la Biagini Passo, ve la ricordate?
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 08, 2015, 15:22:33 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Antesignana degli anni '90 c'era la Biagini Passo, ve la ricordate?
No ! Ma che era ? Una Golf Syncro scapottata ?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 08, 2015, 15:54:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque cabrio stranamente sempre molto più tozza della piacevole versione chiusa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 08, 2015, 15:59:06 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
comunque cabrio stranamente sempre molto più tozza della piacevole versione chiusa
Già. Si notano molto di piu' le porte alte tre metri.
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 08, 2015, 20:22:22 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53temp |
|
|
Gennaio 09, 2015, 10:51:16 am |
Visitatore, , posts |
|
come la a3
Non bestemmiare, per favore... Comunque mi piace molto anche se bisogna vederla dal vivo, forse riuscirò a ritornare ad avere una sola auto, mi dispiace un po' (non è vero, mi dispiace tantissimo ), ma sono d'accordo con mauring. E pensare che la Evoque "coperta" non mi piace, forse perchè mi da l'idea di un tetto troppo basso e opprimente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|