|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 10, 2015, 20:32:30 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Il fatto che certe auto ne girino poche IN ITALIA (e magari nel Veneto) non significa che non esistano.... Ad esempio di GT-86 / BRZ qua son mosche bianche, che facciamo gli splendidi con la Classe A diesel col motore della Megane, mentre aldilà dell'oceano sono molto diffuse....
gt 86 qua ne vedo..anzi neho presente almeno un paio di colleghi.....in realta' le ho viste solo a torino.....in altre zone d' Italia mai
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 11, 2015, 00:03:27 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Qui in Alessandria ne gira una nera
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 11, 2015, 01:07:27 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
E comunque non è che uno sia obbligato ad andare sempre a stecca con quei cosi, danno soddisfazione anche viaggiando più piano per la reattività di telaio e sospensioni, e motori ormai sono talmente grossi (in rapporto alle dimensioni) che sono piacevolissimi anche in basso...
E se vuoi farti due curve allegre, almeno sono divertenti.
É chiaro come il sole per tutto l'universo...ma se mauring ha deciso che uno che vuole una sportivetta ha invece bisogno di un suvvone a metano non ci sono cazzi
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 11, 2015, 07:42:34 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
É chiaro come il sole per tutto l'universo...ma se mauring ha deciso che uno che vuole una sportivetta ha invece bisogno di un suvvone a metano non ci sono cazzi
Ma guarda te. A me sembrava di aver consigliato una cabrio automatica turbizzata, e invece scopro che ho consigliato un suvvone. Devo avere l'Alzheimer... Lascia perdere le piccole "cattivelle". Ormai non hanno senso, date le inculate che ti danno se corri. Consumano tanto in cambio di scomodità e basta. E poi al semaforo trovi il suv che te le dà e vai in depressione. Prendi una bella cabrio comoda con l'automatico e ciao.
Varda che roba !!! 35.000 km e automatica ! Raven approved ! Tira sul prezzo e vai !
http://ww3.autoscout24.it/classified/259577526?asrc=st|sr,as
|
|
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 11, 2015, 09:48:08 am |
|
Vabbè la sostanza cambia poco, sempre di cassone si tratta...
Mah, io una certa differenza con un suvvone la trovo. Ma ormai è chiaro che ho l'Alzheimer. Certo non ha la classe di una 500 Abarth vistosa e spernacchiante da supergiovane, con la quale fare curve da brivido tra una coda e l'altra...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 11, 2015, 10:15:16 am |
Staff, V12, 89896 posts |
|
No perche lui non lo fa, quindi anche il resto del mondo se vuole andare in montagna deve farlo col camper o col cherokee 5.9. E che cazzo, che sono ste liberta che volete prendervi dal metodo mauring?!?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 11, 2015, 10:54:17 am |
|
carina la volvazza cabrio . se però dovessi imbarcarmi su una petroliera svedese ...bhe...tornerei al vecchio amore SAAB 9.3 T16 Aero Cabrio .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 11, 2015, 11:00:02 am |
|
No perche lui non lo fa, quindi anche il resto del mondo se vuole andare in montagna deve farlo col camper o col cherokee 5.9. E che cazzo, che sono ste liberta che volete prendervi dal metodo mauring?!?
Veramente il mauring è andato in montagna con ogni tipo di veicolo, a differenza di altri. Camper, fuoristrada, sportiva, cabriolet, sw, utilitaria. E tra la sportiva e la cabriolet quella che rimpiango è la comoda cabriolet, che usavo 365 giorni all'anno, come ho usato la 105 TC per 365 giorni all'anno per 14 anni . Non è che parlo proprio per niente... Comunque non è che mi freghi molto se i miei consigli non vengono ascoltati. Se il Seth vuole la sportivetta si faccia la sportivetta, anche se mi risulta che l'ultima sportivetta che prese (la Mini Turbo De Tomaso) duro' qualche mese prima di essere venduta. Se proprio dovessi, prenderei una MX5, che coniuga lo scappottamento con la sportività, senza spendere patrimoni.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 11, 2015, 11:05:46 am |
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 11, 2015, 11:18:29 am |
|
casso che bella ! fosse nera sarebbe il massimo . 9500 + 2000 di impianto Gpl e via !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 11, 2015, 11:24:03 am |
|
casso che bella ! fosse nera sarebbe il massimo . 9500 + 2000 di impianto Gpl e via !
Parrebbe proprio intonsa. Si puo' tirare un po' sul prezzo e poi il GPL lo puoi mettere con 1500 euro da uno onesto (io ho pagato 1800 con 8 cilindri e polmone maggiorato). A quel punto diventa veramente una goduria viaggiante.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 11, 2015, 11:26:19 am |
|
Grandiosa anche questa.