|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
 |
Febbraio 26, 2015, 09:12:37 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
in effetti ci sono delle discrete fighe che lavorano in redazione ...una in particolare . la vedi in onda e sembra abbia 30 anni , dal vivo è una 40enne molto interessante ...e si la Tv ingrassa di 5/6 kg , confermo .-)
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
![]() |
Febbraio 26, 2015, 09:32:47 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
 |
Febbraio 26, 2015, 11:06:30 am |
|
certo che la cambio , solo che in tempi dilatati di 3 mesi rispetto ai desiderata iniziali . Al momento , visto che il monte chilometri rimarrà alto e non avrò auto aziendale ma congruo rimborso spese le richieste cambiano leggermente . Si benzina ma con " gpl " e/o hybrid system non da nonno con il cappello Diesel si . ma con una cavalleria degna , son stufo dei 120 cv ....mi piacerebbe un po di spinta in più ( rimanendo cmq sotto la soglia " visibile " )
Possibilmente ....cabrio o spider , cc da considerarsi caso per caso . requisito questo preferito ma non mandatorio .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Febbraio 26, 2015, 11:23:59 am |
Staff, V12, 24066 posts |
|
certo che la cambio , solo che in tempi dilatati di 3 mesi rispetto ai desiderata iniziali . Al momento , visto che il monte chilometri rimarrà alto e non avrò auto aziendale ma congruo rimborso spese le richieste cambiano leggermente . Si benzina ma con " gpl " e/o hybrid system non da nonno con il cappello Diesel si . ma con una cavalleria degna , son stufo dei 120 cv ....mi piacerebbe un po di spinta in più ( rimanendo cmq sotto la soglia " visibile " )
Possibilmente ....cabrio o spider , cc da considerarsi caso per caso . requisito questo preferito ma non mandatorio .
a parte il discorso cabrio, ma sappi che la Mito 1.6 mjet (o Giulietta anche) con il DNA settato su sport, l'ho trovata piuttosto goduriosa, e tutto sommato si parla di un motore gestibile, in quanto 1.6 . A me non interessa particolarmente..ma riconosco che se si vuole la soddisfazione di "guida nervosa" la danno.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Febbraio 26, 2015, 11:47:53 am |
Staff, V12, 28831 posts |
|
Croma sconta anche il peso. Togliendo 200-250kg anche un moderno 1.6 Diesel diventa più che soddisfacente.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Febbraio 26, 2015, 11:48:00 am |
Utente standard, V12, 47447 posts |
|
..se si vuole la soddisfazione di "guida nervosa" ...
Ma per quello basta anche la mia Mondeo. E' tutto un: "Porc...°ç%&, che motore di m...@##[", "Azz... £$% devo sempre scalar marcia @#€$%£, vibra tutto @#$%, che schifo @£$@# non va una sega @#£"$" senti che roba ç"$£"% ma come si fa ç&%$ vaffan &"%"$" 
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
 |
Febbraio 26, 2015, 11:59:59 am |
|
ho provato gliulietta 1.6 jtd , declinata però nella versione 105 , di un caro amico che l'ha ora sostituita con la 1.4 turbogas . Vi dirò , ho preferito quasi renegade ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Febbraio 26, 2015, 12:25:34 pm |
Staff, V12, 24066 posts |
|
Ma per quello basta anche la mia Mondeo. E' tutto un: "Porc...°ç%&, che motore di m...@##[", "Azz... £$% devo sempre scalar marcia @#€$%£, vibra tutto @#$%, che schifo @£$@# non va una sega @#£"$" senti che roba ç"$£"% ma come si fa ç&%$ vaffan &"%"$"  ma sei mauring o la moglie di Andrea? 
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Febbraio 26, 2015, 13:24:17 pm |
Utente standard, V12, 47447 posts |
|