|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Gennaio 13, 2015, 14:19:43 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Io ti faccio - invece dei complimenti per l'auto - quelli alla famiglia!
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 13, 2015, 14:33:48 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Io ti faccio - invece dei complimenti per l'auto - quelli alla famiglia! Grazie mille; sotto quel punto di vista mi sento veramente come la persona piú fortunata al mondo. « Ultima modifica: Gennaio 13, 2015, 14:38:32 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Gennaio 13, 2015, 15:14:44 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Complimento per l'acquisto del miniappartamento nuovo veicolo Io inizierei già ad aprire: Che Motorhome per Patarix
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 13, 2015, 15:35:10 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Complimenti per il nuovo mezzo, anzi intero. Se continua così quando andrà a conoscere i consuoceri avrà il camper stile "mi presenti i tuoi" io voto favorevole anche per la tetta artificiale
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 14, 2015, 03:40:54 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ritirata questa sera ed alla prima curva ho pensato a Roberto J. C. ed al suo cliente Coyon-Fu: doveva ordinare la GL con il sistema anti rollio Rimane sempre piuttosto piatta, anche cercando di forzare un po' il ritmo su curve strette e lente. Mi azzardo a dire che forse in curva rolla meno del Cayenne Diesel (che ha sospensioni standard); certo, i limiti assoluti in curva sono piú alti sul Cayenne, ma quanto a rollio rimane sempre ben controllato. l'auto é comodissima, specie a livello di isolamento generale dalla strada. Lo sterzo trasmette poco o nulla quando si cade dentro ad una grossa buca e nell'abitacolo é tutto molto filtrato, precisamente come piace a me e ideale per le strade di quá. Sicuramente aiutano anche le gomme con spalla piuttosto alta (15.1cm). Piú in avanti cercheró di scrivere un resoconto dettagliato. Saludos, Ale
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 14, 2015, 08:32:45 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|