|
1211 Visitatori + 0 Utenti = 1211
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 19, 2015, 10:01:06 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Prima di fallire, la concessionaria Audi - VW qui credo abbia venduto le macchine che aveva in vetrina ad almeno 10 clienti (ciascuna), con regolare fattura. Poi i titolari sono scappati.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 19, 2015, 10:32:43 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
il guaio è che spesso le case madri tendono a strozzare i concessionari con richieste assurde , vedi show room faraonici , acquisto obbligato di certe categorie e modelli di auto ...insomma tra congiuntura negativa e " strozzinaggio " non è che siano rose e fiori .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 20, 2015, 08:08:08 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
In pratica stanno rimanendo dei supergruppi che poi rilevano le concessioni anche nelle province vicine in cui sono falliti i loro "colleghi"... Mi sembra miope da parte delle case madri concentrare cosi i canali di vendita
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 20, 2015, 08:14:26 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
il guaio è che spesso le case madri tendono a strozzare i concessionari con richieste assurde , vedi show room faraonici , acquisto obbligato di certe categorie e modelli di auto ...insomma tra congiuntura negativa e " strozzinaggio " non è che siano rose e fiori .
Il motivo per cui la ex-concessionaria Audi-VW che mi segue le macchine (non quella da cui le ho comprate, che è fallita) è passata a Citroen. L'altra in zona è passata a Renault-Nissan.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 20, 2015, 10:14:49 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
delle concessionarie e rivenditori che ho visitato tra il 2013 ed il 2013 per lavoro in zona ne sono rimaste davvero ben poche . rovenditori chiusi 4 su 5 , concessionarie sparite altre 4 o 5 . una strage . rimangono i grossi gruppi che accorpano più marchi . Gino spa , nordauto ...tutte realtà che operano su base regionale piuttosto che provinciale .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 20, 2015, 15:10:53 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Sì, anche qui, hanno cercato, chi più, chi meno, di accorparsi...
Gli unici che a "occhio" sono rimasti da solo sono Mercedes e Audi, anche se quest'ultimo è anche Porsche...
Quello che trovo assurdo è che Ferrari-Maserati sia nello stesso concessionario/show room di Suzuki, con vetrine adiacenti e sale non separate che, peraltro, accolgono anche il bancone dell'accettazione...
Così, mentre stai firmando per una qualche supercar, arriva, di fianco, il meccanico generico, in tuta, che urla in qualche lingua morta le proprie esigenze...
Percarità, nulla contro il meccanico, nè contro i dialetti, però...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|