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Mifune |
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Gennaio 16, 2015, 08:58:05 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
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Ciao, ieri abbiamo firmato le liberatorie per la rottamazione della Swift, e ho fatto staccare il Garmin che era di Serie sulla Swift incidentata. Si presenta come nelle foto allegate. E' davvero un ottimo sistema e mi spiaceva regalarlo al rottamatore. Ho chiesto al Losna che mi fa sapere, ma eventualmente vorrei installarlo sulla Impreza di mio padre che ha spazio per il 2DIN. Il lavoro sarebbe fatto ovviamente da un installatore ma quello che volevo sapere da voi era se i connettori posteriori sono quelli standard o customizzati per Suzuki. Sicuramente uno slot è quello per i comandi al volante ( che non verrà utilizzato ) e l'altro per presa USB ( non presenti sulla Subaru). L'importante è soltanto la connessione con le casse e l'alimentazione.
Ciao e Grazie
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"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
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Loggato
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Nick85 |
du choke is megl' che one |
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Gennaio 16, 2015, 11:03:27 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
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io al posto tuo mi sarei tagliato anche il primo pezzo dei cavi collegati al connettore, in quel modo ad esempio avresti potuto attaccare facilmente un cavetto usb volante da far uscire nel cassetto portaguanti
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Somaro special parts Rulez!!!
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france92 |
...il Volvista...occasionale... |
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Gennaio 16, 2015, 13:16:11 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
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è probabile che tu non possa montarlo...posto di riuscire a trovare il cablaggio da unità garmin ad iso, e poi da iso a Subaru (oppure fartelo fare custom da un installatore) ...bisogna vedere se è un sistema Stand Alone, oppure necessita di un collegamento alla linea CAN della vettura.
con certezza, posso dirti che il connettore blu è per l'antenna GPS, e la trovi senza problemi...
m il connettore beige vicino a quello grosso nero, mi sembra proprio quello per la linea CAN/h e CAN/l...
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XC90...auto definitiva!
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Homer |
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Gennaio 16, 2015, 13:19:33 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
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Losna ha la swift vecchia serie non vedo cosa possa farsene...se poi era il sistema integrato anche il resto del mondo che non abbia una swift
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Mifune |
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Gennaio 16, 2015, 13:20:29 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
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è probabile che tu non possa montarlo...posto di riuscire a trovare il cablaggio da unità garmin ad iso, e poi da iso a Subaru (oppure fartelo fare custom da un installatore) ...bisogna vedere se è un sistema Stand Alone, oppure necessita di un collegamento alla linea CAN della vettura.
con certezza, posso dirti che il connettore blu è per l'antenna GPS, e la trovi senza problemi...
m il connettore beige vicino a quello grosso nero, mi sembra proprio quello per la linea CAN/h e CAN/l...
Come Se Fosse Antani.... Scherzi a parte non ho capito nulla.... mi spiace buttarlo e vorrei reciclarlo nell'auto di mio padre. Non mi interessa comandarlo da volante..in quanto userei il touch ... ma te fai questo tipo di lavoro? di dove sei
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"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
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Loggato
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france92 |
...il Volvista...occasionale... |
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Gennaio 16, 2015, 13:49:14 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
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ahhahahahah...si, nel tempo libero mi ooccupo anche di queste cose...
in parole povere, alcuni sistemi audio originali hanno bisogno di essere collegati alla centralina di bordo dell'auto per funzionare...altri ne sono addirittura parte integrante...per dirti, la mia Volvo ha tastiera dello stereo e lettore CD in plancia, amplificatore sotto il sedile, e ricevitore AM/FM sul tetto in zona baule...tutto collegato in fibra ottica....
ora, il sistema Suzuki sembra più semplice, ma ti servirà quantomeno uno schema del cablaggio principale...e poi si dovrebbe provare ad alimentare il tuo stereo.
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XC90...auto definitiva!
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&re@ |
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Gennaio 16, 2015, 13:51:57 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
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(...) in parole povere, alcuni sistemi audio originali hanno bisogno di essere collegati alla centralina di bordo dell'auto per funzionare...altri ne sono addirittura parte integrante... (...)
Banalmente, anche l'autoradio originale della Panda, se la smonti e la metti su un'altra Panda, non va perché deve matchare con un codice del veicolo. Deve essere sbloccata, e poi non è detto che funzioni tutto (es. l'attenuazione della luce quando accendi i fari).
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Loggato
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france92 |
...il Volvista...occasionale... |
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Gennaio 16, 2015, 13:57:32 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
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sono di Firenze... comunque, per semplificare le cose, ti conviene comprare il cablaggio della Parrot per montare il vivavoce sulla Swift...costa una 25ina di euro...ma da una parte ti ritrovi il cavo da infilare nel Garmin, e dall'altra gli iso...poi ti serve un cablaggio da Subaru a Iso....altri 10/15 euro...
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XC90...auto definitiva!
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Nick85 |
du choke is megl' che one |
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Gennaio 16, 2015, 13:58:36 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
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Eh si la linea Zio Can
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Somaro special parts Rulez!!!
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