|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 30, 2015, 19:19:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma quante pipe per un po' di rumore manco parlassimo di una macchina del 1900 Io la cabrio diesel non la trovo affatto un eresia.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 30, 2015, 19:21:26 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Il professore chimico però non ha tutti i torti. A capote aperta i rumori si sentono molto di più...e spesso i diesel peccano di insonorizzazione. Danno fastidio quelli degli altri (perchè specie i 4 cilindri da fuori sono sgradevoli), figurati se fosse tuo... Però non serve andare su un motorone, basta anche roba più umana http://ww3.autoscout24.it/classified/264716459?asrc=st|as Che se anche macini strada, non ti lascia in mutande (e magari lo gasi se vuoi minimizzare i costi di carburante)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 30, 2015, 19:24:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Minchia ma se la smettete di fare i puristi... dai cazzo c e anche gente che non può comprare 300 cavalli di cabrio v6 benzina ma vuole una cabrio, il mercato offre fior di cabrio diesel e parlate del suono... C e chi si accontenta, si chiamano persone normali
A già ma stavate sindacando fino a 10min fa degli 80 centesimi di watsapp
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 30, 2015, 19:28:40 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Io giro con una GPunto 1.3jtd... e d'estate preferisco aprire i finestrini all'ac...
Di solito le code le faccio dietro qualche pullman del cazzo che non spegne il motore neanche a fucilarlo, altrimenti i 30 ammeregani ultrasettantenti che porta in giro muoiono nel giro di 35" netti, oppure dietro qualche altro piccolo td preso a noleggio, oppure dietro qualche furgoncino del bibitaro/lattaro/operaio di turno, etc. etc.
Pensi che, magari, una A5 tdi a 6 cilindri possa fare peggio?
Per cortesia, ogni tanto, cerchiamo di calarci nel mondo reale?
Poi, sì, anche io preferirei girare su di una Jaguar 4litri a 8 cilindri...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 30, 2015, 19:50:59 pm |
|
Una A5 6 cilindri diesel però non mi pare una roba tanto da "uomo comune con limitate possibilità economiche" e "calarsi nel mondo reale".
Se parliamo di roba piccola, parliamo di 4 in linea come la tua.
E rispetto a quella, preferisco un benzina gipiellizzato.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 30, 2015, 19:53:40 pm |
|
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 30, 2015, 20:00:29 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Perfetta, ma magari con un automatico a convertitore. Auto di questa categoria col cambio manuale sono ormai ridicole, oltre che scomode.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 30, 2015, 20:00:30 pm |
|
Prenderei il 120i linkato sopra, che oltretutto non ha i problemi alla catena delle versioni diesel.
A GPL, capace pure che ti costa di meno di carburante alla fine.
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Gennaio 30, 2015, 20:03:41 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ma chi lo ha detto? In primavera/estate, faccio i miei km in costiera amalfitana e cilento... potessi aprire il tetto lo farei di corsa... senti un po' di rumore in più? Amen... non è che puoi avere moglie ubriaca e botte piena... gli assolutismi, se non necessari, li lascio all'ambito del bancone del bar dopo il 4° cocktail martini...
Diversamente ti invio IBAN e accetto volentieri versamenti per coprire le spese dei primi 25'000km... e li possiamo ragionare di tutte le cabrio a VPower... anche di grossa cilindrata (cit.)!!!
Ora, è vero che tutto è un compromesso. Però non è vero che ogni compromesso deve essere al ribasso.
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 30, 2015, 20:06:04 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ora, è vero che tutto è un compromesso. Però non è vero che ogni compromesso deve essere al ribasso.
Invio l'iban?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 30, 2015, 20:11:01 pm |
|
Cabrio a GPL... comoda... così nemmeno la 24h puoi portarti dietro... Luca... se fai al massimo 10'000km/anno, sono contento per te e ti invidio pure un po'... ma il mondo è vario e a ognuno il suo... l'importante è non cercare di convincere gli altri del contrario... Basterebbe anche non aggredirlo verbalmente, cosa che mi invece mi pare vada di moda per chi ha un'idea non allineata alla propria.... Tra l'altro mi pare che il Walt se la fosse fatta la E46 cabrio a GPL, col toroidale puoi raggiungere un buon compromesso. Poi, se uno pensa che la cabrio diesel sia una figata, se la compri pure. Io onestamente, dopo averne usata un po' a benzina, non ce la farei.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
|