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1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
TonyH
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Gennaio 30, 2015, 22:13:06 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
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Vacca boia, proprio niente male !
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fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
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Gennaio 30, 2015, 23:14:27 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
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tenuta , sembra , davvero bene .
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ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
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Loggato
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france92 |
...il Volvista...occasionale... |
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Gennaio 31, 2015, 01:53:14 am |
Utente standard, V12, 2135 posts |
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dunque, l'idea era rimanere entro i 15.000... sia Diesel, che benza + GPL (e toroidale)... la C70, se benza, preferirei che fosse T5...il 2.4 da 170cv ho avuto modo di provarlo e non mi ha entusiasmato... davvero bella e a prezzo quella 9-3...la propongo alla caporale!!!
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XC90...auto definitiva!
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MarzulLaurus |
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Gennaio 31, 2015, 12:41:14 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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ma scusa alberto dove li hai visti 0,3 euro al litro di differenza fra gasolio e benzina?!
I tuoi 3000 euro, ipotizzando 0.3 euro di differenza tra litro di benzina e litro di gasolio, sono 10000 litri. Non è un po' tanto?
Ero partito da qui... in realtà qui siamo intorno ai 20/25 di media... insomma, se qui, organizzandoti opportunamente riesci a fare gasolio a 1,260 (parlo di media), difficilmente con la benzina riesci a far meglio di 1,47/1,48... non ho capito perchè tendono a favorire il diesel (forse per attrarre il traffico dei furgoni/mezzi pesanti)... mi faceva imbestialire, sta cosa, quando avevo la polo... ora un po' meno... Il GAS, purtroppo non è neanche ipotizzabile torno a cercare di focalizzare la vs attenzione sul fato che io sono costretto ai miei bei km e non posso organizzare i miei "giri" in base ai distributori, pochi e sparsi a capocchia sul territorio... anche a me piacerebbe girare con qualcosa T.b e a gas... mica solo a voi... Oggettivamente date le condizioni è infattibile... Veronica che pure gira tanto (anche se meno di me) voleva prendere qualcosa a gas, ma ci sta ripensando, proprio per questo motivo... Dopo di che è anche vero che la differenza ipotizzata in termini di consumo, nella vita reale del tanto traffico che siamo costretti a fare, sarebbe sicurtamente più alta... Con la Polo non si riusciva a fare meglio degli 11/12km /lt... figuriamoci altro... Inoltre Volvo (così come Ford, Renault, etc.) non sono cabrio e, stando sempre alle esigenze, non posso ci si può consentire di mettersi alla ricerca di un insatallatore capace... con il rischio di fermi auto più o meno frequenti o prolungati... oggi non è come quando mio padre gasò l'alfasud o la lancia beta... Hanno problemi le auto a gas che escono tali di fabbrica... Fra le cabrio di quel periodo la mia preferenza continua ad andare alla A4, ma la 9.3 manco era male... Volvo, sinceramente non mi è mai piaciuta
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Loggato
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fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
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Gennaio 31, 2015, 15:32:52 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
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albè , non è che tu sia il centro del mondo ne tantomeno lo è salerno . I distributori di Gpl sono , almeno nel centro nord , abbastanza diffusi da non creare alcun problema nè di programmazione nè altro , pensa addirittura un caro amico che lavora come commerciale in una nota torrefazione locale osa scendere fino in puglia con una giulietta 1.4 turbogas . Su un motore come quello della 9-3 è ipotizzabile con il toroidale una autonomia di 280/300 km ....ai voglia a far giretti od altro . Poi , sia mai , ognuno si adatta alla realtà in cui di solito si muove , nessuno va a sindacare su questo . Ma è davvero così tragica la situazione Gpl li da te ?
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ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
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Loggato
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THE KAISER |
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Gennaio 31, 2015, 16:25:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Ma x caso qui si parla di Diesel vs benzina? Comunque, io sono a favore delle cabrio diesel, sostanzialmente per i motivi esposti da Alberto, ovviamente potendo scegliere gradirei un v12 benzina, ma l'attuale fase di pessimismo cosmico italiano non sembra confacente a buttare soldi in benzina. Non si può negare che la differenza in termini di consumo (senza considerare il costo del carburante), sia nell'ordine di un 40/50% in più
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Patarix |
Alessandro |
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Gennaio 31, 2015, 17:57:51 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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preferisco un benzina gipiellizzato.
Ti prego, una Cabrio a GPL no!! Puzza per puzza, preferisco quella del Diesel al GPL Che poi ci si dimentica che con il tetto aperto, sopra i 40-50 km/h il rumore del motore sparisce completamente, offuscato dal rumore del vento.
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Panama: "Where the World meets"
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Gennaio 31, 2015, 18:04:45 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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Che poi ci si dimentica che con il tetto aperto, sopra i 40-50 km/h il rumore del motore sparisce completamente, offuscato dal rumore del vento.
Mah....dipende.....
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
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Gennaio 31, 2015, 18:09:29 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
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il gpl non è che puzzi meno del diesel , anzi . anni addietro avevo la barchetta della fiat , ti assicuro che quando da scapottato ero dietro ad un diesel non era per nulla piacevole , se poi era il classico furgoncino di muratori ( all'epoca italiani oggi tutti rumeni od albanesi ) c'era da morire .
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ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
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Loggato
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france92 |
...il Volvista...occasionale... |
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Gennaio 31, 2015, 18:46:20 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
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ma...la mia Jeep a GPL non puzzava...anzi...per via di una modifichina allo scarico puzzava di più a benzina... per il resto...tempo fa provai la Classe E350 cdi Cabrio...e non mi sembrava così tragica per il GPL, nella mia zona ci sono 3 distributori di GPL...di cui uno è il mio ...e sono aperto 24h/24 365 ('orca troia ) ... quindi, il pieno me lo faccio da me quando voglio...oltre che importanti sconti personali sugli impianti da installare... poi vabè, la toscana è ben fornita... « Ultima modifica: Gennaio 31, 2015, 18:49:32 pm da france92 »
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XC90...auto definitiva!
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pino |
ooo=V=ooo |
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Gennaio 31, 2015, 19:46:12 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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Giusto per chiarire, dalle mie parti, tra Brindisi e Taranto di gpl ce n'è ovunque
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
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Gennaio 31, 2015, 19:52:20 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
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anche da bari a brindisi mi pare non ci siano problemi , ad ostuni ci sono 3 distributori con gpl intorno la città
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ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Gennaio 31, 2015, 19:53:32 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
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Io sfido chiunque a capire che la mia e' a gpl dalla puzza allo scarico.
Forse non avete mai sentito auto a gas ben carburate.
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MarzulLaurus |
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Febbraio 01, 2015, 12:18:30 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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albè , non è che tu sia il centro del mondo ne tantomeno lo è salerno . se dico " io farei" e mi si contesta, il centro di quel discorso è la mia scelta e le sue motivazioni... I distributori di Gpl sono , almeno nel centro nord , abbastanza diffusi da non creare alcun problema nè di programmazione nè altro , pensa addirittura un caro amico che lavora come commerciale in una nota torrefazione locale osa scendere fino in puglia con una giulietta 1.4 turbogas . Su un motore come quello della 9-3 è ipotizzabile con il toroidale una autonomia di 280/300 km ....ai voglia a far giretti od altro . Poi , sia mai , ognuno si adatta alla realtà in cui di solito si muove , nessuno va a sindacare su questo . Ma è davvero così tragica la situazione Gpl li da te ?
Lo so che altrove la situazione è diversa e per questo che certe affermazioni diventano tanto più sciocche... Tragica... non ha una diffusione capillare!!! poi dipende sempre e comunque l'esigenza personale... magari se fai sempre gli stessi tre tragitti (dico per esempio), perchè magari segui un'azienda con tre stabilimenti, anche se fai millemila km/giorno, puoi organizzarti... Io al mattino, mica so, sempre e comunque, dove passerò la giornata e quanti km percorrerò... Fai conto che in costiera amalfitana ci sono DUE distributori... uno a praiano e uno a positano... e non mi risulta che abbiano GPL o Metano (quello di positano SICURAMENTE non ce l'ha)... Immagina che ti chiama uno che urgente bisogno e tu non hai avuto modo di fare il pieno... risultato: TI ATTACCHI!!! e la situazione è quella che quotidianamente si presenta... Idem in cilento... c'è all'incirca un distributore per singolo paesino, ma che abbiano metano o gpl... BOOOHHH... Ci sono amici che lavorano a Sala Consilina e dintorni... oltre 100km da salerno... ma lì è relativamente facile... anche io andrei a GPL o Metano... sull'autostrada ci distributori ci sono... anche se devi fare 250km/dì... Anzi... a guardar qui la situazione è peggiore di quanto pensassi... http://www.ecomotori.net/distributori/gpl/italy
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Loggato
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