|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|
Nome: Francesco Data di nascita: 17 Aprile 1993 Residenza:Tropea, VV, Italia Lavoro: Studente universitario (non so se si può considerare un lavoro, comunque...) Auto e Moto: Fiat Panda '04 1.2 Dynamic 156 mila km al momento in cui scrivo condivisa con mammà Previsioni Future: tante auto storiche e spero qualcosa di totalmente mio di appagante entro alcuni mesi. Auto dei sogni: molte dai 10 anni in su Auto (in famiglia): suddetta Panda, Smart Fortwo 1000 mhd Passion 11/2012 con attuali 26 mila km (no, non siamo una famiglia di nani,è che non viaggiamo spesso) Previsioni future: certamente sostituzione Panda con auto media (Candidate 500X, Peugeot 308) Ho conosciuto il forum vagabondando su internet 2 anni fa, ma mi sono deciso solo ora ad iscrivermi, noto elevata competenza da parte di molti utenti e assenza di sboroni parla parla, il che mi fa piacere...nonostante la mia età, sono appassionato di auto fin da picolissimo, quando imparavo i modelli delle auto tramite le targhette sui portelloni. Amo soprattutto auto italiane e in generale auto d'annata, non solo le classiche, ma anche Uno, Golf, Ritmo, Tipo, Innocenti Small, Y10 e roba definita munnezz da chi non ne capisce nulla. Detrattore di SUV e Suvvini vari (la 500X sarebbe per i miei, non di certo per me), mi piacciono molto i fuoristrada come Patrol, Pajero, Grand Cherokee and co.
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Febbraio 02, 2015, 23:28:25 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
ciao e benvenuto ...se ti piacciono i fuoristrada ti presento il mio primo amore: adesso, con il suo nuovo proprietario è diventata così...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
|
ciao e benvenuto ...se ti piacciono i fuoristrada ti presento il mio primo amore: adesso, con il suo nuovo proprietario è diventata così... Già era bello prima, ora ancor di più, pronto per un bel raid! Diesel o benzina? Come mai l'hai venduto,se non sono indiscreto?
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Febbraio 03, 2015, 00:52:17 am |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
4.7 V8 Overland...260cv...perché l'ho venduta? me lo domando anche io...e a dire il vero me ne sono pentito
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 03, 2015, 08:09:13 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ciao Francesco, benvenuto!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
superpyno |
|
|
Febbraio 03, 2015, 08:25:25 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 03, 2015, 08:37:13 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Benvenuto! Ho fatto qualche bagno nel mare di Tropea... ma correva il 1987, tu non eri nemmeno nato
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 03, 2015, 09:10:03 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
|
Benvenuto! Ho fatto qualche bagno nel mare di Tropea... ma correva il 1987, tu non eri nemmeno nato I migliori anni del nostro turismo, svaniti nel '01 circa...
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 03, 2015, 15:00:15 pm |
|
I migliori anni del nostro turismo, svaniti nel '01 circa...
Come mai? Bella Tropea! Di quella estate ricordo anche dei fantastici topless
|
|
|
|
|
|
Dopo che hanno chiuso diversi locali, per motivi loschi o di disturbo della quiete pubblica, c'è stato un parziale affossamento...per l'amor di dio, gente ne viene, ma non c'è più l'affollamento degli anni passati. Dal 2013 circa c'è stato qualcosa in più, ma sono del parere che una località turistica non può vivere di soli ristoranti e stabilimenti balneari: è diventato troppo da pensionati e famigliole stressate con poppanti urlanti, ecco! Meno male che i topless di prim'ordine ci stanno sempre
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 03, 2015, 16:03:18 pm |
|
idem anno e zona.... in zona frequentavamo un camping che si chiamava gabbiano e un villaggio che si chiamava roller club....
Ah, immagino però che i topless ci piacessero per motivi differenti
|
|
|
|
|
|
idem anno e zona.... in zona frequentavamo un camping che si chiamava gabbiano e un villaggio che si chiamava roller club....
Confermo entrambe le strutture, tutt'ora esistenti, ma non si trovano proprio a Tropea, ma in un'altra bella località a una decina di km andando verso RC, ossia Capo Vaticano
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|