|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 03, 2015, 17:54:46 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Detrattore di SUV e Suvvini vari (la 500X sarebbe per i miei, non di certo per me), mi piacciono molto i fuoristrada come Patrol, Pajero, Grand Cherokee and co.
Ciao Francesco, benvenuto fra noi!! Mi ha fatto sorridere la frase "detrattore di SUV e Suvvini vari, (...) mi piacciono molto i fuoristrada" Da amante di fuoristrada, secondo te in quale categoria ricade questo? Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 03, 2015, 20:10:18 pm |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 03, 2015, 22:03:55 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Confermo entrambe le strutture, tutt'ora esistenti, ma non si trovano proprio a Tropea, ma in un'altra bella località a una decina di km andando verso RC, ossia Capo Vaticano sì, esatto... però i riferimenti per tutto erano tropea e ricadi... non ricordo in quale dei due paesini ci fosse la stazione ferroviaria, peraltro... chisà come sono diventati oggi... all'epoca il gabbiano era un semplice limoneto con una casetta a fare da "reception/direzione", un piccolo spaccio interno e quasi nulla più...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sì, esatto... però i riferimenti per tutto erano tropea e ricadi... non ricordo in quale dei due paesini ci fosse la stazione ferroviaria, peraltro...
chisà come sono diventati oggi... all'epoca il gabbiano era un semplice limoneto con una casetta a fare da "reception/direzione", un piccolo spaccio interno e quasi nulla più...
Si sono ingranditi col tempo (e co' i sordi) e attualmente sono strutture buone, entrambe mi pare che esistano dai primi anni '80. Per rispondere a Patarix, in effetti non sono amante di mezzi come quello postato, preferendo i fuoristrada vecchio tipo, tuttavia, delle attuali ho una predilezione per diversi bestioni americani come Tahoe, Escalade e compagnia cantante, per la Forester (oltre ad altri mezzi Subaru) e per il mitico Range Rover, il quale mi è sempre piaciuto per le sua doppia faccia da mezzo tuttoterreno e fuoristrada confortevole e coccoloso: non neho cge se diventassi ricco me ne comprerei uno seduta stante, rigorosamente benzina!
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 04, 2015, 12:47:04 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Si sono ingranditi col tempo (e co' i sordi) e attualmente sono strutture buone, entrambe mi pare che esistano dai primi anni '80. Per rispondere a Patarix, in effetti non sono amante di mezzi come quello postato, preferendo i fuoristrada vecchio tipo, tuttavia, delle attuali ho una predilezione per diversi bestioni americani come Tahoe, Escalade e compagnia cantante, per la Forester (oltre ad altri mezzi Subaru) e per il mitico Range Rover, il quale mi è sempre piaciuto per le sua doppia faccia da mezzo tuttoterreno e fuoristrada confortevole e coccoloso: non neho cge se diventassi ricco me ne comprerei uno seduta stante, rigorosamente benzina! O mio Dio, dogui ha violato l'account del nuovo iscritto!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Febbraio 04, 2015, 12:47:12 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
mi sa che ho un fratello...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
|
Ahahahahahah! Brutta l'ora di pranzo, colpa mia (ho ben capito di chi parlate )
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 04, 2015, 18:04:49 pm |
|
|