Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Beh io da attuale possessore di nuova 991 gt3, mi prenderei anche questa ........ che peserà poco, ha il motore posizionato giusto quindi equilibrio da vendere. E sulla strada farà vedere i sorci verdi anche a gt3
Beh io da attuale possessore di nuova 991 gt3, mi prenderei anche questa ........ che peserà poco, ha il motore posizionato giusto quindi equilibrio da vendere. E sulla strada farà vedere i sorci verdi anche a gt3
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
A ok allora son soldi ben spesi Senza contare che al tennis rampi da bestia
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Già me lo vedo quando pronuncia "Nürburgring" al bar...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
Già me lo vedo quando pronuncia "Nürburgring" al bar...
Già se riuscirà a scriverlo in modo corretto sarà un gran passo in avanti per l'umanità
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.