|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 16, 2003, 11:01:08 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Che dite amici [Alura&Winch]? Ciccio con la camicia aperta e Lupo con gli occhialoni fanno la loro bella porca figura
E' impossibile non notarlo.... se non avessi speso tutte le mie energie su losna stamattina ce ne sarebbe da dire sul taglio di capelli (peli) del petto « Ultima modifica: Maggio 16, 2003, 11:01:37 am da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 16, 2003, 11:07:10 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
credevo che i lnick ciccio dipendesse da una caratteristica fissa,ma non è così vedo..... adesso son curioso di sapere perchè ti soprannomini così....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 16, 2003, 11:46:10 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Beh, caro sguitzero, effettivamente hanno un che di figo...... (homer invece, date le dimensioni, è più un fiCo...) anche se, non me ne vogliano...... IL LOSNA.......
Beh, carissimo, il LOSNACCIO è e rimarrà il RE della categoria "fare una sua porca figura" Ma dobbiamo trovargli i "valletti" ... insomma: definire il podio completo
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Maggio 16, 2003, 13:04:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Maggio 16, 2003, 15:20:50 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
e così vi siete divertiti eh... managgia! la prossima volta però vengo, cascasse il mondo! al massimo ci vediamo sabato al salone del libro, se qualcuno vuole essere intervistato...
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Maggio 16, 2003, 15:22:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
e così vi siete divertiti eh... managgia! la prossima volta però vengo, cascasse il mondo! al massimo ci vediamo sabato al salone del libro, se qualcuno vuole essere intervistato... libri??? no grazie....ho smesso cmq da quando è diventanto "fiera del libro" invece che salone è caduto molto in basso.... aridatece tutti i saloni belli!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Maggio 16, 2003, 15:44:55 pm |
|
libri??? no grazie....ho smesso cmq da quando è diventanto "fiera del libro" invece che salone è caduto molto in basso.... aridatece tutti i saloni belli!!!! invece ha acquistato nuovo lustro dallo scorso anno, quando hanno iniziato a circolare per gli stand le troupe di Underground TV!!! cmq non sai quanto sono INCAZZATO per il salone dell'auto!!! ODIO con tutto me stesso quella cazzata commerciale del motorshow!!! schifosi capitalisti senza cuore...
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Maggio 16, 2003, 15:52:55 pm |
|
ma non c'è nessuna organizzazione a cui presentare le proteste degli appassionati torinesi? bisognerebbe fare qualcosa, stanno sradicando da torino il mondo dell'auto italiana che è nato e cresciuto qui!!!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 18, 2003, 16:04:05 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|