|
Pagine: [1]
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 04, 2015, 12:11:10 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 04, 2015, 12:54:45 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Articolo 14 mi pare tirato per i capelli, denigrazione ... suvvia, simpatica presa in giro ... l'articolo 13, invece, mi pare sia completamente applicabile ... praticamente riprende i contenuti parodiandoli ... Il biZZness ... non so se negli USA passava la "denuncia" di Audi ... là van giù più duri nei "confronti" ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|
E mò col cazzo che Fiat gli darà i diritti dei nomi Q2 e Q4, avranno pure avuto le loro ragioni, ma non sarà una cosa senza conseguenze negative per Ingolstadt
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 06, 2015, 08:14:24 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
secondo me hanno sbagliato, la Panda non è in concorrenza con nessun prodotto Audi, e tutto sommato faceva richiamo al Land of Quattro, mi spiegava anni fa il pubblicitario di una grande azienda, che in realtà c'è una sorta di effetto trascinamento , per cui l'importante è far eccheggiare il nome...se passa lo spot del dentifricio X , magari la massaia va al supermercato e si ricorda che deve comprare il dentifricio..e se non lo trova..compra l'Y, ed ovviamente viceversa. Alla fine quel che conta è che salgano le vendite..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Febbraio 07, 2015, 03:24:46 am |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
secondo me hanno sbagliato, la Panda non è in concorrenza con nessun prodotto Audi, e tutto sommato faceva richiamo al Land of Quattro, mi spiegava anni fa il pubblicitario di una grande azienda, che in realtà c'è una sorta di effetto trascinamento , per cui l'importante è far eccheggiare il nome...se passa lo spot del dentifricio X , magari la massaia va al supermercato e si ricorda che deve comprare il dentifricio..e se non lo trova..compra l'Y, ed ovviamente viceversa. Alla fine quel che conta è che salgano le vendite..
ecco...se poi consideri che poi alla fine i grandi marchi son 3, P&G, Henkel e Unilever...che a loro volta posseggono tutti i marchi venduti nella grande distribuzione...beh...che tu venda X o Y è indifferente....
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
BaristaShot |
|
|
Febbraio 11, 2015, 11:52:32 am |
Utente standard, Monocilindrico, 2 posts |
|
This makes me understand things more
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 11, 2015, 12:14:51 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
This makes me understand things more
yeah what's ammerigan boy!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|