|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 05, 2015, 17:18:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Alessandro: La SRT e' forse quella che si avvicina di piu' come coppia in basso ad un turbo moderno grazie all'enorme cubatura del motore...e' davvero esilarante.
Sandman: La SRT non sfigura affatto come dotazione elettronica, anzi e' pure piu' moderna della Infiniti. Le ultime FX50 (QX70 5.0), con le sospensioni attive, non sono eccessivamente dure.
I SUV Porsche non li digerisco proprio esteticamente e sono davvero troppo cari per quello che offrono.
Le Range a noi non piace proprio (sia dentro che fuori), la rete di assistenza e' relativamente limitata, l'elettronica di bordo e' in parte obsoleta e l'affidabilita di lungo periodo e' da sempre una spina nel fianco.
ma i range, anche quelli attuali sono poco affidabili ? Anche con l'elettronica pensavo fossero molto migliorati...comunque ulteriore conferma che non bisogna uscire dai 4 anelli
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 05, 2015, 17:21:45 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
...comunque ulteriore conferma che non bisogna uscire dai 4 anelli concordo, chi le compra una volta poi non se ne separa più
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 05, 2015, 18:06:17 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Così come, appunto, sotto un certo regime molti motori turbo mettono il cartello "torno verso i 2000 giri". Io mi ricordo una delle prime Punto con il Twinair, per uscire da uno svincolo dovevo sfrizionare, perché fin che il motore era sottocoppia la macchina si muoveva con la lentezza di un bradipo.
Credo che quello sia più un problema di reattività all'acceleratore in partenza per le normative. Che fa un po' lo stesso scherzo anche il Sedici casalingo, se vuoi partire brillante o sfizioni un po' o affoga. E la coppia in basso non gli difetta (2.0 m-jet). Su Giulietta, addirittura, in piano, in folle e in retro l'elettronica ti limita a 2500 giri.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 06, 2015, 08:14:18 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Nisba...niente Audi superstation per noi yankee....non c'e nemmeno la A6 station normale....le SW qui non vanno proprio piu'......altro motivo che mi ha fatto abbandonare l'opzione E63 AMG (oltre al gia' citato fatto di essere un po' bruttina).....paga pegno in rivendibilita'.
Mi aveva incuriosito, 'sta cosa ... incredibile: l'unica "caravan" è la Allroad, che poi è la A4 Allroad ... utilizzano la denominazione creata per la Allroad C5 ... ah, i markettari Quella no? Vero che ha solo 225 CV ... ma per portar in giro i cani bastano e avanzano e il resto prendi qualcosa per i "due padroni" ... comunque, bello l'SRT PS: il Caghenne lo dice il nome ... invece, il Macan lo trovo decisamente interessante, direi bello
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 06, 2015, 09:25:02 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io ho un gatto, per portarlo una volta all'anno dal veterinario mi consigliate una porsche o una ferrari? E' un gatto europeo, taglia normale, lo spazio non deve essere necessariamente enorme
Grazie per i vostri consigli
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 06, 2015, 09:29:55 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
baVbone...non vengono neanche a prendertelo a casa e riportartelo...non sei Premium
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 06, 2015, 09:31:04 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io ti suggererirei una Cayenne turbo S, ho anche io lo stesso problema: vedo che la 16 non mi basta più per andare a buttare le cartucce della stampante all'isola ecologica, pensavo di prendere una S4..ma temo un pò di non riuscire a fare i posteggi in salita a Genova, in effetti quindi mi orienterei su una RS6 MTM , quella da 700 cv..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 06, 2015, 09:37:50 am |
|
Non ho ben capito con chi stiate facendo i brillantoni ... ma saturn è dal 22 dicembre 2014 che aveva chiarito le sue esigenze
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 06, 2015, 09:44:23 am |
|
Non ho ben capito con chi stiate facendo i brillantoni ... ma saturn è dal 22 dicembre 2014 che aveva chiarito le sue esigenze rilassati cRistian
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 06, 2015, 09:48:06 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Quella no? Vero che ha solo 225 CV ... ma per portar in giro i cani bastano e avanzano e il resto prendi qualcosa per i "due padroni" ... comunque, bello l'SRT Per portare in giro i cani a spasso per la citta' se per questo ci basta ed avanza la mia vecchissima Outback da strapazzo/trasporti vari. Il problema sono i weekend fuori...avevamo pensato tra le possibilita' di prendere una Outback nuova o un Forester magari base per risparmiare come terza auto nuova....giustamente mia moglie mi dice "che ce ne facciamo allora di 2 belle macchine se quando viaggiamo, per via dei cani, usiamo la terza auto???" La mogliera, se deve rinunciare alla sua auto per via dei cani, vuole un SUV o Crossover non piu' lungo della sua attuale vettura (la Q50) senza rinunciare, nei limiti del possibile, alla briosita' e comportamento stradale (proviene da una Subaru WRX STI )....ovvero la Allroad non calza...ed il vano dietro e a dire il vero un po' piccolino. P.S. Intanto mi sono preso il prevedibile primo sputo in faccia del venditore Infiniti...vediamo se domani chiama....oggi pomeriggio sul tardi si sono fatti sentire i venditori Jeep e BMW.... « Ultima modifica: Febbraio 06, 2015, 10:27:28 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 06, 2015, 09:57:55 am |
|
Un bell'F150 Raptor cosi i cani viaggiano al fresco?
|
|
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 06, 2015, 10:15:21 am |
|
La mogliera, se deve rinunciare alla sua auto per via dei cani, vuole un SUV o Crossover non piu' lungo della sua acttuale vettura (la Q50 e proviene da una Subaru STI) senza rinunciare, nei limiti del possibile, alla briosita' e comportamento stradale....ovvero la Allroad non calza...ed il vano dietro e a dire il vero un po' piccolino.
Ma dietro dove? Il baule? oddio, 1 m x 1 m di superficie e 500 litri sotto tendalino non mi pare "piccolino" ... idem i posti posteriori ... io mi ci siedo senza toccare i sedili anteriori, ma sedile guida regolato per me ... Bella, la Q50 ... immagino che abbia 328 CV, a meno che non abbia l'ibrida ... effetivamente, mancano cavalli all'appello con la A4 Allroad da 225 CV ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 06, 2015, 10:15:44 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Ma io son rilassato ... ci ha pensato Moni a risolvere il problema "cane" ... ... immagina un Lakeland al posto di un Westie Prima dell'arrivo del nuovo quadrupede, anche noi avevamo il lettino imbottito e fissato con le cinture dietro (abbiamo preso la misura piu' grande) e per il primo cane (poco meno di 20 kg) andava abbastanza bene....magari un po' strettino.... La "piccola", secondo il veterinario, potrebbe arrivare alla cinquantina......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|